1/2
Tavolino da appoggio Osaka in impiallacciatura di rovere nero ø50 cm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vikasa Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nella sua versione nera, il tavolino Osaka acquista una presenza scenica ancora più marcata: il piano circolare e la base a listelli verticali si combinano in un monolite cromatico di grande impatto visivo. La venatura del rovere, ancora percepibile sotto la finitura scura, aggiunge texture e profondità senza rinunciare alla semplicità della silhouette.
La struttura in MDF con impiallacciatura di rovere garantisce solidità e compattezza. La certificazione FSC 100% testimonia la provenienza responsabile dei materiali lignei utilizzati.
Diametro di 50 cm e altezza di 45 cm: misure pensate per adattarsi come tavolino laterale, comodino o supporto decorativo, soprattutto in contesti che prediligono palette monocromatiche o contrasti decisi.
Collezione Osaka, Vikasa Home: design scandinavo contemporaneo nella sua espressione più decisa.
Caratteristiche
- MarcheKENDRA HOME
- ColoreNero
- Caratteristiche della tabellaFisso
- Certificazione ambientaleFSC
- FormaRettangolare
Consigliato da
Come scegliere un tavolino da salotto
Mobile pratico ed estetico, il tavolino è oggi presente in tutti i salotti. Con o senza scomparti, contenitori o ripiani, permette una gradevole convivialità con famiglia e amici. In legno, vetro, melaminico, ce n'è per tutti i gusti! Dimensioni, forma, altezza, stile: i nostri consigli per la scelta del tuo tavolino.
Sei qui:


















