1/5
Tavolino da salotto portaoggetti in legno multistrato rovere sonoma 100x50x50 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tavolino da salotto aggiunge stile e praticità al vostro soggiorno. Realizzato in legno multistrato con finitura rovere sonoma, è progettato per offrire una superficie stabile d'appoggio e una pratica organizzazione degli spazi quotidiani all'interno della zona giorno.
Caratteristiche principali:
- Materiale stabile e durevole: il legno multistrato presenta una superficie liscia ed è resistente all'umidità, alla deformazione e alla spaccatura, risultando solido e affidabile nel tempo.
- Ampio spazio portaoggetti: il tavolo da salotto offre spazio utile per riporre riviste, libri, telecomandi, DVD e altri piccoli oggetti quotidiani, mantenendoli in ordine e facilmente accessibili.
- Due opzioni di montaggio: i pannelli laterali e il pannello posteriore possono essere installati sia sul lato destro sia su quello sinistro, per adattarsi al meglio alla disposizione della stanza.
- Piano d'appoggio robusto: il piano superiore stabile è adatto per posare bevande, soprammobili o tutto ciò che desiderate tenere a portata di mano vicino al divano.
- Manutenzione semplice: la superficie è facile da pulire semplicemente utilizzando un panno umido.
Specifiche tecniche:
- Tipologia: tavolino da salotto / tavolino centrale
- Colore: rovere sonoma
- Materiale: legno multistrato
- Dimensioni: 100 x 50 x 50 cm (L x P x A)
- Assemblaggio richiesto: sì
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Referenza ManoManoME278999509
- MMID735696660949
- Rif. costruttore8457435861157
- EAN8457435861157
Come scegliere un tavolino
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: