Vai al contenuto principale

Fischer 6x vite telaio finestra FFS 7,5x152 T30 - 92772

Prodotto simile consegnato con
Vite a testa svasata per calcestruzzo 7,5 x 92 mm SCELL IT Confezione da 100 - BTS75092F
Vite a testa svasata per calcestruzzo 7,5 x 92 mm SCELL IT Confezione da 100 - BTS75092F
12,18 €
212
Venduto da Werkzeugstore24

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La vite per telaio di finestra fischer FFS con testa piatta è una vite speciale per il montaggio economico dei telai delle finestre. La vite può essere avvitata direttamente in materiali pieni e forati dopo la foratura. La speciale filettatura continua impedisce al telaio della finestra di essere tirato contro il substrato. Questo lo fissa senza tensione e in modo duraturo.VantaggiMontaggio a vite senza tasselli per una lavorazione economica.Il diametro ridotto del foro di 6 mm consente un montaggio in serie efficiente.La filettatura continua consente un fissaggio del telaio al substrato senza tensione e trazione.La filettatura alta-bassa sulla punta della vite e le nervature di fresatura aggiuntive riducono la coppia di avvitamento e consentono un montaggio che risparmia forza.Applicabile con due forme di testa per tutti i materiali del telaio comuni.Secondo ift Rosenheim adatto per il fissaggio di finestre in plastica in muratura di mattoni.ApplicazioniTelai di finestre in legno, plastica e alluminioTelai di porteLegname da costruzioneMateriali da costruzioneCalcestruzzoMattoni foratiMattoni cavi in calcestruzzo leggeroMattoni forati in sabbia-calceMattoni pieni in sabbia-calceMattoni pieni in calcestruzzo leggeroMattoni pieniCalcestruzzo aeratoFunzionamentoRispettare le profondità di foratura e avvitamento per i diversi materiali da costruzione secondo la tabella.Per il montaggio a filo in profili di legno, si consiglia la vite a testa cilindrica.Per il montaggio di profili in plastica e alluminio, si consiglia la vite a testa piatta.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    152 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Grigio
  • Diametro
    7.5 mm
  • Peso
    210 g
  • Dimensione dell'utensile
    T30
  • Testa di vite
    Con intaglio
  • Tipo di vite
    Polivalente
  • Referenza ManoMano
    ME5206345
  • MMID
    462702741540
  • Rif. costruttore
    092772
  • EAN
    4006209927724
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati