Tappo universale per lavabo, 40 mm, con guarnizione in gomma, in ottone, regolabile in altezza, per lavabi e vasche da bagno. MUMU
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il tappo universale per lavabo da 40 mm di diametro è realizzato in ottone cromato di alta qualità e plastica ABS. Resistente alle crepe, durevole e riutilizzabile, è dotato di una guarnizione in gomma per una tenuta stagna ottimale e per prevenire le perdite. Resistente a temperature da -5°C a 100°C, è versatile e offre un'efficace filtrazione delle impurità, prevenendo al contempo le ostruzioni. Specifiche tecniche: Diametro: 40 mm; Altezza regolabile: da 6,6 cm a 8 cm; Intervallo di temperatura: da -5°C a 100°C; Installazione: Facile regolazione dell'altezza prima dell'installazione; Non sono necessari attrezzi aggiuntivi; Basta inserire il tappo nel lavabo. Utilizzo: Adatto per lavabi, vasche da bagno e bidet; Efficace filtrazione delle impurità e prevenzione delle ostruzioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- MaterialeOttone
- Finitura del prodottoCromato
- Sanitari compatibiliLavabo
- Referenza ManoManoME221141897
- MMID724058660963
- Rif. costruttoreYXCP-05802
- EAN9585627017927


![[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/94c545b955ad1f0dbcc46d59d518224ef808efa7.jpg)















