Tappo per lavandino pop-up retrò e accessori, tappo universale per lavandino in ottone bronzo, oro
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design ideale: all'interno dello scarico è presente un meccanismo a molla molto fluido che mantiene una tenuta stagna senza la necessità di una leva push-pull che perde.
Senza troppo pieno: questo scarico è di tipo "senza troppo pieno" ed è adatto all'uso con lavandini e mobili da bagno standard che non dispongono di un foro di troppo pieno nella parte superiore della vasca del lavello.
Resistente e robusto: la struttura in ottone e il dado di bloccaggio garantiscono qualità e longevità e resistono efficacemente alla corrosione e alla ruggine.
Trattamento superficiale: finitura bronzo-olio in nero opaco per creare un aspetto metallico ed elegante che si adatterà al tuo lavandino.
Descrizione del prodotto:
Stile: Moderno
Colore: Oro
Finitura: Bronzo oliato
Quantità: 1Materiale: Rame
Peso: 0,4 kgCaratteristiche:
1. Senza sistema di troppo pieno, si prega di scegliere il tipo specifico di cui si ha bisogno prima dell'acquisto.
2. Il corpo è in ottone e la copertura di collegamento è grande, rendendolo più comodo e pratico
3. Il sistema di apertura e chiusura, attivato da una leggera pressione del dito sul tappo di scarico, è fantastico e facile da usare.4. Molla durevole: il nostro prodotto è dotato di una molla metallica durevole, che ne prolunga notevolmente la durata.
5. Pratico, elegante e moderno, è un'aggiunta essenziale al tuo bagno.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Altezza10 mm
- MaterialeTiglio
- ColoreGiallo
- Formaa T


















