1/5
Tappo per lavabo a scatto retrò in ottone bronzato – Meccanismo a molla – Apertura standard 1 3/4' – Compatibile senza troppopieno
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DENGJUTECH S.R.L.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo scarico per lavabo dal design retrò è dotato di un meccanismo a molla fluido che garantisce una tenuta stagna senza necessità di leva push-pull. È progettato per lavabi e vanità standard senza troppopieno, assicurando un utilizzo pratico ed estetico. La sua costruzione in ottone robusto, abbinata a una finitura in ottone antico, gli conferisce un bell'aspetto dorato e una resistenza alla corrosione e alla ruggine.
Specifiche tecniche
Stile: Retrò
Colore: Bronzo
Finitura: Bronzo oliato
Quantità: 1
Materiale: Rame
Peso: 0,4 kg
Tipo di operazione: Pop-up a molla
Dimensioni: Apertura dello scarico standard da 1 3/4" (diametro da 1,6 a 1,9 pollici)
Compatibilità e accessori
Adatto a lavabi senza troppopieno
Accessori di montaggio inclusi: viti e guarnizioni in ottone
Installazione
L'installazione è semplice e rapida grazie agli accessori forniti, incluse viti nascoste. Assicurarsi che le guarnizioni siano correttamente posizionate per evitare perdite.
Utilizzo
Per utilizzare questo scarico, premere semplicemente il tappo per chiuderlo e sigillarlo, quindi premere nuovamente per aprirlo e lasciare defluire l'acqua. Il design con grande pulsante facilita l'utilizzo e la pulizia.
Altre informazioni
Questo prodotto è indispensabile per qualsiasi bagno moderno, unendo funzionalità ed estetica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBronzo
- FormaCilindrica
- Finitura del prodottoAnticato
- Sanitari compatibiliLavabo
- Tipo di piletta di scaricoLavabo
- Tipo di otturatoreClick-clack
- Referenza ManoManoME260663235
- MMID328248752334
- Rif. costruttoreCCD-HWL-21043
- EAN6413900911422
Lavabo o lavabo da posare: cosa scegliere per il tuo bagno
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: