Vai al contenuto principale
1/4

Tappo invernale per piscina, tappo in gomma da 25 mm con dado ad alette in acciaio inox per tubi della piscina, manutenzione invernale dei raccordi (2 pezzi)

Venduto da LUMINIS TRADING

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Materiale di alta qualità】: Questo tappo per piscina è realizzato in acciaio inossidabile e gomma, robusto e durevole per un uso a lungo termine.

【Scenario di utilizzo】: È possibile utilizzare questo tappo per impedire all'acqua di entrare nel tubo in inverno, evitando così la rottura del tubo a causa del congelamento.

【Uso durevole】: Questo tappo per piscina può resistere a usura, pressione e danni, se conservato correttamente per un uso permanente.

【Dadi ad alette in acciaio inossidabile】 Rispetto ai dadi ad alette in plastica, i dadi ad alette in acciaio inossidabile possono sopportare un carico migliore una volta serrati e non si rompono facilmente. Possono anche essere utilizzati per avvitare saldamente il tappo all'estremità del tubo per renderlo a prova di perdite.

【Dimensioni portatili】: Questo tappo in gomma pesa circa 70 grammi e misura circa 25 mm. Questo tappo è dimensionato per essere portatile e adatto alle tue esigenze all'aperto.

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    500 g
  • Tipo di pezzo per piscina
    Ugello
  • Referenza ManoMano
    ME93511978
  • MMID
    668624091575
  • Rif. costruttore
    8798624275882
  • EAN
    8798624275882
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati