Vai al contenuto principale
1/4

Tappo di svernamento per piscina, tappo in gomma da 51 mm con dado a farfalla in acciaio inox per raccordi di manutenzione invernale delle tubature della piscina (2 pezzi) -Crezuo

30,98€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Il tappo invernale per piscina da 51 mm è realizzato in robusta gomma e acciaio inossidabile, offrendo una qualità superiore. La sua forma conica garantisce un'eccellente tenuta, impedendo all'acqua di entrare nel tubo durante l'inverno e proteggendo efficacemente ugelli e aperture di drenaggio dai danni causati dal gelo. Specifiche tecniche: Diametro: 51 mm; Materiali: Gomma e acciaio inossidabile; Compatibilità e accessori: Compatibile con tutti i comuni ugelli di ingresso per piscine; Adatto per test di pressione e manutenzione dei tubi per piscine; Utilizzo: Il tappo è facile da installare e consente di avvitarlo saldamente all'estremità del tubo per garantire una tenuta ottimale.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    1 cm
  • Altezza
    1 cm
  • Colore
    Multicolore
  • Forma del raccordo
    Tappo
Consigliato da

Come scegliere i raccordi idraulici

Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi! 
Come scegliere i raccordi idraulici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati