Tappo di scarico universale in acciaio inox con 2 guarnizioni per lavello e lavabo
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I nostri tappi sono realizzati in acciaio inossidabile e rame puro per prevenire efficacemente la ruggine e includono una doppia guarnizione in silicone per evitare perdite. Nucleo elastico sollevabile (corpo in plastica + nucleo in rame)
I nostri tappi di scarico si adattano a fori di troppo pieno con un diametro di 32 mm o superiore. Si prega di controllare le dimensioni prima dell'uso.
Tappo di scarico universale in acciaio inossidabile con 2 guarnizioni per lavelli
Grazie al suo design semplice e pratico, il tappo di scarico del lavello consente una rimozione rapida e facile del vecchio nucleo elastico e l'installazione di uno nuovo senza attrezzi.
I nostri tappi sono dotati di un filtro anti-intasamento che raccoglie facilmente capelli, anelli, sporco e altri detriti.
Efficace nel prevenire le ostruzioni dello scarico, questo tappo per lavello rimovibile e lavabile rimuove semplicemente lo sporco intrappolato nel filtro, eliminando la necessità di chiamare un idraulico.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Finitura del prodottoCromato
- Sanitari compatibiliLavabo
- Tipo di piletta di scaricoLavello
- Tipo di sistema di scaricoTappo
- Tipo di otturatoreSenza tappo
- Referenza ManoManoME239747273
- MMID751910117928
- Rif. costruttoreFST-HWL-26064
- EAN6285852406215