Perfetto per sostituire il connettore originale.
Tappo candela BRIGGS ET STRATTON 691909
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Bobina di accensione per motosega Ej.Life 1 pezzo, ricambio per decespugliatore 2500 25cc, accessori per motosega, utensili elettrici da giardino
13,47 €
13
Venduto da Jardi Pièces
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tappo candela BRIGGS ET STRATTON 691909
- Peso (Kg) : 0,06
- Marca : BRIGGS ET STRATTON
- Tipo : Adattabile
- Colore : nero
- Colore : grigio
Caratteristiche
- MarcheBRIGGS & STRATTON
- MaterialeCaucciù
- Peso60 g
- Tipo di componente di accensioneBobina di accensione
- Referenza ManoManoME10063710
- MMID284711756827
- Rif. costruttore691909 - 691909BS
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
JJean-Pierre
Pubblicato il 20/04/2023, FranciaBRIGGS & STRATTON è un'azienda americana centenaria specializzata in motori e apparecchiature a motore. Ha sede a Wauwatosa (vicino a Milwaukee), nello stato del Wisconsin, culla dell'industria meccanica americana.
Fu fondata nel 1908 da Stephen Foster Briggs, appena laureato, e da Harold M. Stratton, un ricco commerciante di cereali che voleva investire la sua fortuna nelle nuove tecnologie dell'epoca. I due si ispirarono a uno dei progetti degli studenti di Briggs, un motore a sei cilindri a due tempi. Nel 1922 lanciarono l'auto più economica del settore, la famosa "Red Bug Car", nota anche come "Smith Flyer", al prezzo di 125 dollari - meno di 2.200 dollari di oggi!
Nel corso del tempo, l'azienda si specializzò in motori e componenti meccanici per automobili e produsse per l'esercito durante la Seconda Guerra Mondiale. Negli anni Cinquanta, BRIGGS & STRATTON si concentrò sugli attrezzi da giardino motorizzati con il motore ultraleggero in alluminio, seguito dai motori per tosaerba con avviamento Easy-Spin.
I discendenti dei fondatori hanno continuato a gestire l'azienda fino al 2001. Da allora, BRIGGS & STRATTON è diventato il principale produttore mondiale di motori a benzina, producendo 11 milioni di unità all'anno.
Sei qui:
Categorie associate
Briggs stratton ricambi
Ricambi motori briggs stratton
Motofalciatrice 75 163 cc briggs stratton
Motore briggs stratton
Rasaerba briggs stratton
Tappo damigiana
Tappo mulching
Concessionari in sardegna eurosystem motofalciatrice
Tappo serbatoio
Tappo femmina
Tappo pvc 200
Tappo serbatoio rasaerba
Tappo ottone
Corona dentata
Candela rcj7y
Candela vasetto
















