1/4
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il Perry 100 è un tappeto in misto cotone e poliestere con stampa digitale che crea un effetto piacevolmente vissuto e scolorito nelle tonalità crema. La stampa digitale permette una definizione del disegno superiore alla tessitura tradizionale, riproducendo sfumature e dettagli con precisione. L'aspetto vintage è ottenuto nella fase di stampa, non dall'usura reale del tessuto.
La composizione in misto cotone e poliestere garantisce una superficie morbida al tatto e resistente all'uso quotidiano. Il pelo di circa 12 mm offre comfort sotto i piedi senza essere ingombrante. La base in cotone assicura stabilità sul pavimento senza scivolare.
Dimensioni: 80×150 cm. Spessore: 1,2 cm. Peso: 2 kg. Facile da spostare e da pulire con aspirapolvere. Lavabile secondo le indicazioni del produttore.
Si abbina a stili contemporanei, nordici o rustico-moderni. La palette neutra crema e grigio si integra facilmente con la maggior parte degli arredi.
Caratteristiche
- MarcheKENDRA HOME
- ColoreBeige
- Lunghezza150 cm
- Uso previstoInterno
- Cura dei tessutiLavabile
- Spessore12 mm
- Stile tappetoA pelo lungo
- Tipo di tappetoTappeto da salotto
- Referenza ManoManoME241905093
- MMID652868885074
- Rif. costruttoreVK8055709449959
- EAN8055709449959
Consigliato da
Come scegliere un tappeto decorativo
Dal tappeto in cotone per il bagno al tappeto di bambù zen per il soggiorno feng shui; dal tappeto moderno grigio tortora in poliestere al tappeto retrò in pelle di mucca. Scegliere il tappeto è una questione di gusto ma anche di colore, forma, dimensioni, ambiente a cui è destinato, utilizzo e manutenzione: scopri come scegliere il tappeto perfetto!
Sei qui: