Tappetino riscaldante per piantine con termostato e sonda NTC, impermeabile IPX4, 50 Watt, ideale per la coltivazione indoor, la produzione casalinga di birra, la fermentazione e i progetti fai-da-te
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi 100 fusibili in vetro proteggono efficacemente il circuito da guasti o anomalie e sono molto utili per luci, prese di corrente, ecc. Dimensioni di un singolo pezzo: 2 x 0,5 x 0,5 cm (L x P x A) Corrente: 0,2 A - 20 A; Tensione massima: 250 V; Velocità di fusione: rapida 10 diversi modelli di amperaggio: 0,2 A, 0,5 A, 1 A, 2 A, 3 A, 5 A, 8 A, 10 A, 15 A, 20 A La scatola contiene 10 scomparti, con 10 fusibili in vetro dello stesso modello di amperaggio in ogni scomparto.
💡Nota: a causa della misurazione manuale, le dimensioni potrebbero presentare un errore di 2 cm/1 pollice; a causa dei diversi schermi e angoli, il colore e le dimensioni potrebbero essere leggermente diversi. Grazie per la comprensione!
AAFGVC vi dà il benvenuto al vostro acquisto! Non vediamo l'ora di offrirti un'esperienza di acquisto piacevole.
Il nostro servizio: ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti e servizi di alta qualità . Se non trovi la taglia o la vestibilità adatta, contattaci via email per trovare un link per te, oppure puoi contattarci via email per cambiare taglia o vestibilità dopo aver effettuato l'ordine. Risponderemo alle tue email il prima possibile, entro 24 ore. Ti invitiamo inoltre a visitare il nostro negozio per acquistare articoli e prodotti. Grazie per il tuo supporto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreTrasparente
- FormaCilindrica
- Indice di protezioneIPX4
- Lunghezza250 mm
- MaterialeVetro
- Referenza ManoManoME221147262
- MMID535795136917
- Rif. costruttore4354353381849
- EAN4354353381849