Tappetino per pressare il caffè in silicone con angolo (modello piccolo)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESIGN ERGONOMICO: Il suo posizionamento angolato garantisce una stabilità ottimale durante la pressatura, mentre i bordi rialzati trattengono le fuoriuscite di caffè e i fondi.
CARATTERISTICHE VERSATILI: Le sue molteplici tacche circolari sono perfettamente dimensionate per ospitare pressini, filtri e altri accessori per il caffè.
SUPERFICIE PROTETTIVA: Il morbido silicone protegge la superficie di lavoro e l'attrezzatura da graffi e urti.
DIMENSIONI COMPATTE: Il suo design compatto e angolato si adatta perfettamente a qualsiasi spazio di preparazione del caffè, pur rimanendo facilmente accessibile.
COSTRUZIONE DUREVOLE: Tappetino professionale in silicone con angoli per una preparazione stabile dell'espresso e una facile pulizia.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza15 cm
- Larghezza14 cm
- Altezza4 cm
- Peso250 g



















