1/4
Tampone protettivo autoadesivo da 150 mm con 49 fori per Festool, XU, platorello abrasivo e platorello per lucidatura - per proteggere i ganci del nastro - KZQ
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Platorello a strappo MAKITA per levigatrici eccentriche - 743081-8
15,44 €
274
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il disco a strappo da 150 mm è progettato per proteggere il platorello abrasivo garantendo al contempo una migliore adesione dell'abrasivo. Protegge le strisce a strappo della piastra di supporto dall'usura, prolungandone così la durata.Specifiche tecniche
- Diametro: 150 mm
- Numero di fori: 49
- Materiale: Velluto a strappo resistente
Compatibilità e accessori
- Compatibile con levigatrici orbitali roto, smerigliatrici angolari e lucidatrici
- Compatibile con i marchi: Mirka, 3M, Festool, Makita, Bosch, Hilti, Fein, Dewalt, Sia, Kress
Installazione
Il cuscinetto di interfaccia si fissa facilmente al supporto a strappo, nonché alla carta vetrata o alla spugna lucidante sottostante.- Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Diametro150 mm
- Larghezza100 mm
- Lunghezza100 mm
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per levigatriceProtettivi
- Referenza ManoManoME97760981
- MMID461298187419
- Rif. costruttoreXHWD-XL-ME-2505
- EAN6285557669847
Consigliato da
Come decapare un mobile in legno
Decapaggio chimico, sabbiatura, decapaggio con pistola termica, levigatura: questa guida ti propone di scoprire i 4 metodi migliori per decapare un mobile prima di personalizzarlo, ridipingerlo o trattarlo. Con video e consigli di professionisti e appassionati, ecco i nostri suggerimenti per il decapaggio.
Sei qui:




















