Vai al contenuto principale
1/5

Tagliatubi a cricchetto, adatto per tagliare tubi in PVC, acciaio inossidabile, rame e alluminio con un diametro da 5/16 a 1-1/8 pollici tagliatubi a cricchetto ad alta velocità (nero).

79,58€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Prestazioni di taglio precise】Grazie alla lama affilata e resistente e al meccanismo a cricchetto, questo tagliatubi effettua tagli precisi e uniformi su tubi in acciaio inossidabile, rame, alluminio, PVC e plastica. Il design efficiente garantisce risultati costanti sia per il fai da te che per i lavori professionali. Il tagliatubi a cricchetto è specificamente progettato per spazi ristretti e può tagliare tubi vicino a pareti o ostacoli dove i tagliatubi convenzionali non possono ruotare completamente. Ciò massimizza l'efficienza e riduce al minimo l'affaticamento della mano durante l'uso. Design compatto e salvaspazio: con dimensioni di soli 18,2 × 7,3 cm (7 × 2,83 pollici), è progettato per spazi ristretti dove non è possibile installare utensili più grandi. Grazie alle sue dimensioni compatte e al funzionamento con una sola mano, è la scelta perfetta per idraulici, meccanici e chiunque lavori in spazi ristretti. Facile da usare: il nostro tagliatubi utilizza un innovativo meccanismo a cricchetto a 36 gradi per tagli precisi e puliti. La comoda manopola rotante consente di impostare facilmente il diametro del tubo desiderato, risparmiando tempo e fatica. Versatile: questo strumento è adatto per tagliare tubi con un diametro da 5/16 a 1-1/8 pollici e può tagliare senza sforzo rame, acciaio inossidabile, alluminio, PVC e altro ancora. Che si tratti di lavori idraulici, riparazioni auto o progetti di ristrutturazione domestica, garantisce tagli netti e precisi su diversi materiali.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Adatto per/indicato per
    PVC
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    1 g
  • Tipo di azionamento
    Diretta
  • Referenza ManoMano
    ME232517646
  • MMID
    480949120383
  • Rif. costruttore
    K0524-0803-mano11112
  • EAN
    6438073163713
Consigliato da

Come scegliere gli attrezzi da idraulico

Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati