Vai al contenuto principale
1/4

Gardena 08.866-55 Potatore Tcs Li18 / 20 Senza Batteria

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da AA-Utensili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il potatore telescopico Gardena TCS Li-18/20 è progettato per il taglio sicuro e efficiente di rami ad alta quota. Grazie alla sua testa di taglio angolata, permette di raggiungere facilmente i rami più alti senza l'uso di scale. Il manico telescopico consente di lavorare fino a un'altezza di 4 metri, rendendo questo strumento ideale per la manutenzione di alberi e piante difficili da raggiungere.

Specifiche tecniche

  • Altezza di lavoro: fino a 4 m
  • Testa di taglio: angolata
  • Sistema di batterie: GARDENA BLi-18
  • Interruzione di taglio: sulla punta della lama
  • Compatibilità e accessori

  • Catena di seghe di ricambio: EAN 4078500002646
  • Batteria sostitutiva: EAN 4078500024129
  • Utilizzo

    Questo potatore è ideale per la pulizia e la potatura di alberi e legni difficili da raggiungere, garantendo un supporto sicuro da terra senza necessità di scale. È dotato di un cinturino portamento per una maggiore sicurezza durante l'uso.

    Caratteristiche

    • Marche
      GARDENA
    • Alimentazione elettrica
      Senza fili
    • Batteria o pila inclusa
      No
    • Funzione telescopica
      Si
    • Lunghezza della guida
      20 cm
    • Materiale
      Plastica
    • Passo della catena
      3/8"
    • Peso
      1000 g
    • Fonte di energia
      Elettrica
    • Tensione elettrica
      18 V
    • Velocità della catena
      3.8 m/s
    • Referenza ManoMano
      ME2586190
    • MMID
      151285493337
    • Rif. costruttore
      08866-55.000.00
    • EAN
      4078500025539

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 28/04/2021, Francia

    Perfetto

    Jjacky
    Pubblicato il 12/11/2019, Francia

    Il secondo potatore ha acquistato ..... eccellente.

    Come potare un albero
    Consigli

    Come potare un albero

    Leggi i nostri consigli
    GARDENAVisita la vetrina GARDENA
    GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo. GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento. Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990). Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati