Leggera e maneggevole, effettua tagli molto precisi. Sarebbe migliore con un po' più di potenza, ma così com'è va bene ed è soddisfacente.
1/5
Seghetto elettrico portatile con valigetta Nd180
Di cui eco-partecipazione 0,50 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Sega elettrica da banco DU200 EVO RUBI Lunghezza di taglio 65 cm Potenza ridotta 1100W - 55903
498,29 €
37
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sega elettrica portatile con valigetta Nd180 RUBI 8413797259452 307756 per il taglio di piastrelle in ceramica, gres e maiolica. Piano metallico regolabile e inclinabile che permette tagli obliqui. Raffreddamento del disco tramite irrigazione. Potenza: 700 W Alimentazione: 230 V Velocità di rotazione: 2.800 giri/min Altezza di taglio: 35 mm Lunghezza di taglio: 20 cm Ø disco: 180 mm Con valigetta e 2 dischi diamantati Ø 180 mm.
Caratteristiche
- MarcheRUBI
- OrigineProdotto in Spagna
- Alimentazione elettricaCablato
- Angolo di inclinazione45 °
- Diametro disco, lama180 mm
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeMetallo
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME722116
- MMID665599967350
- Rif. costruttore25945
- EAN8413797259452
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/04/2020, SpagnaConsigliato da
Come scegliere un tagliapiastrelle
Hai all'improvviso il desiderio di cambiare le piastrelle in casa tua? Per un lavoro a regola d’arte ti occorrono gli strumenti giusti! Tagliapiastrelle manuale, tagliapiastrelle elettrico, radiale, ad acqua… in base a spessore e tipo di piastrelle. Con questa guida diventerai un esperto nel taglio delle piastrelle!
RUBI offre soluzioni che assicurano l'eccellenza in ogni fase del processo di piastrellatura per garantire qualità, efficienza e creatività dall'inizio alla fine. La segnaletica dell'intera gamma di prodotti aiuta il professionista a trovare lo strumento giusto per il lavoro, fornendo una soluzione chiara e visiva. Il nostro catalogo è ora organizzato in cinque categorie, definite sulla base di ciò che i nostri clienti ci hanno detto sui loro processi di lavoro, nei 120 Paesi in cui operiamo.
RUBI lavora a stretto contatto con i professionisti di tutto il mondo, supportandoli e fornendo loro gli strumenti necessari per ottenere i migliori risultati.
Sei qui:
Categorie associate
Seghetto traforo elettrico
Seghetto oscillante
Scaldavivande elettrico
Lumino votivo elettrico
Spolverino elettrico
Lumino elettrico
Scaldavivande
Scaldapiedi elettrico
Incontro elettrico
Apriporta elettrico
Scrocco elettrico
Traforo elettrico
Annaffiatoio elettrico
Asciuga salviette elettrico
Transpallet elettrico
Termoforo elettrico


















