buona macchina, io tagliavo solo la pietra da rivestimento. Il piccolo svantaggio è la guida che spesso va male su lunghe lunghezze. Questo è il mio punto critico non necessariamente condiviso da altri. Ma è comunque un acquisto interessante
Tagliapiastrelle elettrica 600W, disco diamantato 180mm, tavolo inclinabile 45° – EBERTH
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piedini in gomma antiscivolo assicurano stabilità al dispositivo.
Grazie alla guida per il taglio non avrete alcun problema nella esecuzione di tagli laterali e obliqui di lunghezza illimitata. La superficie di lavoro può essere ruotata di 45° senza interruzioni per smussare gli angoli. Disco di taglio diamantato a bagno d´acqua per lavorazioni prive di polvere.
Caratteristiche principali:
- Motore robusto
- Protezione del disco
- Bagno d´acqua
- cuneo fenditore
- Disco diamantato
- Piano di lavoro ad inclinazione continua da 0° - 45°
- 4 piedini in gomma
- Chiave di montaggio
Scheda tecnica
- Tensione di rete: 230 V / 50 Hz
- Potenza: 600 Watt
- Velocità: 2950 giri / min
- Profondità 90°: 34 millimetri di taglio
- Profondità 45°: 22 millimetri di taglio
- Rotazione continua piano di lavoro: 0 - 45°
- Diametro del disco: D180xD22,2x2,2 mm
- Dimensioni del piano di lavoro: 395 x 385 mm
- Dimensioni: 410 x 395 x 250 mm
- Peso: 12 kg
Contenuto della confezione
- 1x EBERTH TC3-EF600 Tagliapiastrelle elettrico
- 1x Disco diamantato
- 1x Materiale di montaggio
Caratteristiche
- MarcheEBERTH
- Alimentazione elettricaCablato
- Angolo di inclinazione45 °
- Diametro disco, lama180 mm
- Altezza250 mm
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeAcciaio
- Potenza600 W
- Fonte di energiaElettrica
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME3246431
- MMID464730879757
- Rif. costruttoretc3ef600
- EAN4260307350970
Recensioni dei clienti
Funziona molto bene, per il momento non ci sono problemi
Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Avevo bisogno di apportare alcune modifiche alla protezione di plastica sotto il tavolo e di installare il coltello Riving dietro la sega. Ho aggiunto due rondelle di gomma ai morsetti sulla guida scorrevole per consentirne il corretto bloccaggio. Ma ho scoperto che posso tagliare facilmente le piastrelle senza la recinzione. Vale la pena acquistare una lama diamantata di qualità migliore per evitare scheggiature. Ha un buon motore. È necessario proteggere le orecchie e gli occhi prima di utilizzare la macchina. Meglio usare la macchina all'esterno con un grembiule perché usa molta acqua. È un ottimo prezzo per l'uso fai-da-te se vuoi un modello professionale migliore devi spendere molti più soldi.
Conforme alle mie aspettative. Buon prodotto
Peccato ma il prodotto avrebbe potuto essere molto buono
Prodotto nel complesso valido. Purtroppo il sistema di fissazione dell'asta sul piano di lavoro per il posizionamento della mattonella è molto deficitario e non preciso. La rimozione del serbatoio dell'acqua è indaginosa. Particolari che rendono il prodotto poco maneggievole all'utilizzo. Peccato.
Come scegliere un tagliapiastrelle
I consigli dei nostri esperti