Vai al contenuto principale

Tagliabulloni 600 mm Fervi 0287/600

53,34€
Prodotto simile consegnato con
Tagliatubi per bracci tubolari - 600 mm - Taglio assiale - Capacità tra 7 e 10 mm - STANLEY 1-17-752
Tagliatubi per bracci tubolari - 600 mm - Taglio assiale - Capacità tra 7 e 10 mm - STANLEY 1-17-752
29,29 €39
Venduto da GLS72

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Ideale per tranciare tondini di ferro, catene e una vasta tipologia di materiali ferrosi e non ferrosi.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 600 mm - 24"
  • Caratteristiche

    • Marche
      FERVI
    • Lunghezza
      600 mm
    • Materiale
      Metallo
    • Materiale della maniglia
      Acciaio
    • Diametro di taglio
      600 mm

    Recensioni dei clienti

    Fferdinando
    Pubblicato il 31/12/2025, Italia

    Dall' aspetto sembrerebbe di buona qualità, ovviamente come indicato sull'etichetta è fabbricato in PRC ; quindi mi sorge il dubbio, fra l' altro lecito, che possa essere venduto sui vari siti AliExpress, Temù, Alibaba ad un prezzo inferiore

    Consigliato da

    Come scegliere un tagliabulloni

    Per tagliare un lucchetto, una catena, una rete elettrosaldata, un cavo o ogni tipo di tondino metallico pieno, il tagliabulloni è l’utensile ideale. Dotato di lame potenti e robuste e di manici in acciaio temprato è disponibile in varie lunghezze da scegliere a seconda della sezione da tagliare.
    Come scegliere un tagliabulloni
    FERVIVisita la vetrina FERVI
    Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati