Vai al contenuto principale
1/5

Tagliabordi a batteria FUXTEC 20V FX-E1RT20PROSET - Decespugliatore a batteria con caricabatterie - Larghezza di taglio 28 cm • Con manico telescopico e 2 velocità • Tagliabordi con filo e lama

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Fuxtec

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tagliabordi a batteria FUXTEC FX-E1RT20PROSET 20V

Il tagliabordi a batteria FUXTEC FX-E1RT20PROSET è pensato per la rifinitura dei bordi del prato e per piccoli lavori di precisione in giardino. È adatto per l’utilizzo lungo muri, recinzioni, vialetti, aiuole e aree difficili da raggiungere.

Grazie all’asta telescopica in alluminio, all’impugnatura supplementare regolabile e alla testina orientabile, l’attrezzo può essere adattato alla statura dell’utilizzatore e alle diverse situazioni di lavoro. Il design leggero ed ergonomico favorisce una guida comoda e controllata.

La testina di taglio orientabile consente di passare dal taglio dell’erba alla rifinitura dei bordi del prato. Le ruote di guida integrate aiutano a lavorare con maggiore precisione lungo vialetti, bordure e aiuole.

Il tagliabordi permette il passaggio senza attrezzi dal filo di taglio alla lama in plastica, offrendo maggiore flessibilità in base al tipo di lavoro. I due livelli di velocità consentono di adattare la potenza: la velocità più bassa è indicata per lavori di precisione, mentre quella più alta è utile per erba più fitta.

Caratteristiche principali

  • Tagliabordi a batteria da 20V per lavori di rifinitura in giardino
  • Ideale per bordi del prato, muri, recinzioni, vialetti e aiuole
  • Asta telescopica in alluminio regolabile
  • Impugnatura supplementare regolabile con 10 posizioni
  • Testina di taglio orientabile per la rifinitura dei bordi
  • Ruote di guida integrate per un lavoro più preciso
  • Due livelli di velocità
  • Passaggio da filo di taglio a lama in plastica senza attrezzi
  • Struttura leggera ed ergonomica
  • Sistema antivibrazioni per un maggiore comfort durante l’utilizzo
  • Compatibile con il sistema a batteria FUXTEC 20V E1

Utilizzo

Il tagliabordi è indicato per la manutenzione regolare di giardini di piccole e medie dimensioni. Può essere utilizzato per rifinire i punti che il rasaerba non riesce a raggiungere, come angoli, bordi, zone vicino a muri, recinzioni o aiuole.

La funzione telescopica permette di regolare la lunghezza dell’asta in base all’altezza dell’utilizzatore. L’impugnatura supplementare regolabile migliora il controllo dell’attrezzo, anche durante lavori più lunghi o in spazi stretti.

Sistema batteria FUXTEC 20V

Il modello FX-E1RT20PROSET fa parte della gamma a batteria FUXTEC 20V E1. Le batterie compatibili possono essere utilizzate anche con altri attrezzi della stessa serie, offrendo maggiore praticità per diversi lavori di giardinaggio.

Caratteristiche

  • Marche
    FUXTEC
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Indice di riparabilità
    0
  • Lunghezza
    93.5 cm
  • Referenza ManoMano
    ME223168495
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati