Non così solido come descritto ...
1 persona ha trovato questo utilevidaXL Sgabelli da Bar 4 pz in Legno Massello di Teak
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di sgabelli da bar in legno in stile coloniale emana un fascino rustico e costituirà una fantastica aggiunta ai vostri interni.
Gli sgabelli da bar sono realizzati in legno massello di teak, che li rende molto durevoli e resistenti. Il legno di teak è noto per la sua eccezionale resistenza, che lo rende la scelta perfetta per avere un mobile di lunga durata. Gli sgabelli da bar sono facili da montare. La consegna include 4 sgabelli da bar.
- Materiale: Legno massello di teak
- Dimensioni: 35 x 35 x 75 cm (L x P x A)
- Finitura rustica
- Assemblaggio richiesto: Sì
- La consegna include:
- 4 Sgabelli da bar
Caractéristiques:
287233

https://vdxl.im/8719883806938_g_en_hd_4.jpg?t=1737392396" alt="" width="274" height="274" />Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Indonesia
- ColoreMarrone
- Numero articoli per confezione4
- Altezza di seduta75 cm
- Larghezza35 cm
- Materiale del rivestimento della sedutaLegno
- MaterialeLegno
- Profondità35 cm
- StileRustico
- Referenza ManoManoME19003297
- MMID812349941897
- Rif. costruttore8719883806938
- EAN8719883806938
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 65,15 % |
| Fabbricazione | 16,37 % |
| Distribuzione | 11,06 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 7,52 % |