Syta Micha Snack per l'addestramento del cane Confezione da 50 g - Snack per l'addestramento con anatra 50 g
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Syta Micha | Snack per l'addestramento del cane | Confezione da 50 g
Uno snack aromatico e gustoso che piacerà sicuramente a ogni cane. Grazie al suo profumo gradevole, è perfetto come ricompensa durante l'addestramento o una passeggiata.
Gli snack hanno le dimensioni giuste per cani di tutte le razze ed età: possono essere somministrati a cuccioli, cani adulti e anziani.
Questo snack monoproteico è pensato per cani con allergie e apparati digestivi sensibili. La fibra di mela che contiene supporta una sana funzione intestinale, fornendo una fonte naturale di prebiotici nella dieta del tuo cane.
Questi bocconcini delicatamente essiccati all'aria sono facili da servire: non macchiano le mani e rimangono freschi grazie alla confezione ermetica che li protegge dall'umidità. La piccola e pratica confezione è facile da trasportare nella tasca della giacca o dei pantaloni.
Questi snack sani, naturali e pratici supportano la dieta quotidiana del tuo cane e rafforzano il legame tra proprietario e animale domestico.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Sapore principaleAnatra
- Tipo di snackSnack
- Età dell'animaleAdulto



















