SY Valvola di Spegnimento Motore CG-02-007 – 24V, Cavo 1,05m – Acciaio Robusto – Design Resistente – Ideale per Escavatori SY 235
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Immagina di essere in cantiere, con la pressione di rispettare le scadenze. Un motore che non si spegne correttamente o risponde con ritardo può bloccare l'intera giornata lavorativa. Questa valvola di arresto elettrico CG-02-007 è la soluzione definitiva per ripristinare il controllo immediato sul tuo escavatore SY 235, garantendo operatività senza interruzioni.
Affronta l'usura quotidiana con materiali pensati per durare. La robusta costruzione in acciaio resiste agli agenti atmosferici e agli urti tipici del cantiere, proteggendo il cuore della tua macchina. Dimentica i tempi morti: la tecnologia integrata assicura una reazione istantanea al comando, riducendo lo stress meccanico e prolungando la vita del motore. Ogni intervento diventa più sicuro ed efficiente.
Caratteristiche tecniche
• Modello: CG-02-007
• Compatibilità: Escavatori serie SY 235
• Tensione operativa: 24V
• Lunghezza cavo: 1,05 metri
• Connettore: Spina grigia
• Materiale: Acciaio ad alta resistenza
• Funzione: Controllo farfalla e arresto motore
Contenuto della confezione
• 1x Valvola di arresto elettrico (solenoide motore)
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- Numero articoli per confezione1
- Altezza100 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso1280 g
- Referenza ManoManoME226582675
- MMID737525649809
- Rif. costruttoreh1x1010210131211
- EAN6443925398076













