Supporto rotondo in metallo per piante rampicanti, 2 pezzi, porta piante da giardino, supporto rotondo 20x28 cm per piante rampicanti, supporto per piante da interno per piante rampicanti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità del metallo: il supporto a traliccio in metallo per piante rampicanti da interno è realizzato in robusto ferro con rivestimento nero, antiruggine e resistente alle intemperie per un uso duraturo sia all'interno che all'esterno.
Pratico set da 2: il nostro set di supporti rotondi per piante da giardino include 2 stabili cerchi in metallo (28 x 20 cm / 11,02 x 7,87 pollici), perfetti per piante rampicanti di medie dimensioni come edera, rose o filodendro.
Facile da usare: il supporto rotondo per piante da giardino può essere inserito nel terriccio senza attrezzi e guida la crescita delle piante in modo decorativo: adatto per piante da interno e piante rampicanti.Design esteticamente gradevole: il supporto rotondo in metallo crea curve eleganti per le tue piante e dona alla tua casa un fascino naturale. Il colore nero si abbina a tutti i vasi da fiori.Uso universale: che si tratti di rose, edera o ipomee, questi supporti sostengono efficacemente le piante rampicanti e creano un verde strutturato in appartamento, balcone o giardino.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- ColoreNero
- Altezza28 cm
- Numero articoli per confezione2
- Larghezza20 cm
- MaterialeFerro
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME98556250
- MMID688875456005
- Rif. costruttoreM14-A149-5169
- EAN8015817040455











