1/5
Supporto per vaso, diametro 21 cm, in plastica di alta qualità, compatibile con vasi da 11 a 54 cm, con funzione di ritenzione idrica, disponibile nei colori antracite e terracotta.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design elegante: Il design rotondo e moderno si integra perfettamente in qualsiasi ambiente, valorizzando il tuo arredamento sia interno che esterno.
- Ritenzione idrica funzionale: Questo sottovaso trattiene l'acqua in eccesso, proteggendo le superfici da macchie e danni causati dall'umidità.
- Costruzione resistente: Realizzato in plastica di alta qualità, garantisce longevità e resistenza ai danni meccanici nel corso delle stagioni.
- Dimensioni versatili: Compatibile con vasi di varie dimensioni, offre una soluzione pratica sia per i piccoli che per i grandi giardinieri.
- Varietà di colori: Scegli tra due colori neutri, che consentono una facile integrazione in qualsiasi stile di casa o giardino.
Specifiche:
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: Diametro 21 cm
- Compatibilità: Adatto a vasi con diametro da 11 cm a 54 cm
- Prestazioni: Trattiene l'acqua in eccesso per evitare fuoriuscite
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreAntracite
- FormaRotondo
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per vaso di fioriSottovaso
- Referenza ManoManoME258246448
- MMID459604026040
- Rif. costruttore8785372063526
- EAN8785372063526
Sei qui: