1/5
Supporto a morsetto per tubi - Morsetti regolabili in acciaio inox per montaggio a soffitto/parete, diametro 25-27 mm, altezza 50-100 mm per tubi, barre, tubi del gas a parete, 2 pezzi -Crezuo
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione 【Materiali di alta qualità】Questo supporto per tubi regolabile è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità. È finemente lavorato, robusto, resistente alla corrosione, al calore e alla ruggine. È la scelta migliore per l'installazione di tubi. 【Buona flessibilità】Il supporto per tubi è regolabile; l'altezza può essere regolata da 50 mm a 100 mm per soddisfare le esigenze di installazione. Anche il diametro è regolabile per tubi da 25 mm a 27 mm di diametro. Vantaggi del prodotto: Grazie ai 3 fori per le viti situati nella parte inferiore del supporto per tubi, è facile da installare. Può essere fissato alla parete o al soffitto ed è molto stabile una volta installato, tenendo il tubo saldamente. 【Ampio utilizzo】Questo morsetto per tubi regolabile è comunemente utilizzato per tubi dell'acqua domestici, linee del gas e tubi di drenaggio esterni. Può anche essere utilizzato per fissare vari tubi a legno, muratura o superfici simili. 【Facile da installare】I morsetti per tubi sono molto facili da installare; È sufficiente praticare dei piccoli fori nella parete e inserire il tubo di espansione nei fori preesistenti. L'installazione è completata. Per qualsiasi domanda sul prodotto, non esitate a contattarci.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione2
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME217381491
- MMID831807222961
- Rif. costruttoreK0524-0522-YK33471
- EAN6423218903910
Consigliato da
Come scegliere le fascette stringitubo
Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Sei qui:
Categorie associate
Morsetti per tubi innocenti
Giunzioni per tubi
Tubi freno
Tubi coibentati da 40
Tubi zincati filettati
Tubi stufa acciaio doppia parete 130 mm
Collari per tubi inox
Staffe per tubi tondi
Chiavi tubi freno
Tubi per pompe diametro 150 mm
Tubi acciaio 316 250
Spazzola per tubi
Rosette per tubi stufa
Maggiorazione tubi stufa
Tubi per cappe aspiranti
Tubi serre