1/4
Supporti per aste per tende, prese a U, supporto per aste per guardaroba, estremità per aste per tende o guardaroba, acciaio inossidabile nero opaco, 28 mm, 2 pezzi, EFL8001UB-2P--TRIMEC
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Alta qualità: la struttura in acciaio inossidabile di alta qualità garantisce resistenza e longevità in condizioni di umidità. Inoltre, la finitura nera opaca offre una piacevole sensazione tattile.
- Design pratico: il design a 3 fori con viti di fissaggio laterali impedisce la rotazione del tubo in acciaio. Le prese a U consentono una facile installazione o una rapida rimozione dell'asta.
- Molteplici usi: adatto per l'uso come appendiabiti, asta per tende o portasciugamani in armadi, balconi, bagni, camere da letto, cucine, ecc.
- Dimensioni del prodotto: 52 mm x 45 mm (A x L), diametro: 28 mm
- Contenuto della confezione: 2 staffe, 6 viti e 6 tasselli.
Caratteristiche:
Materiale: acciaio inossidabile
Finitura: nero opaco
Metodo di installazione: tramite vite
Contenuto:
2 supporti
6 viti e 6 tubi di espansione
Costruzione in metallo solido, difficile da arrugginire e piegare
Design robusto
Hardware di montaggio di alta qualità
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione2
- ColoreNero
- Finitura del prodottoAnticato
- Referenza ManoManoME100550407
- MMID217913666375
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-1156
- EAN6084312307693
Consigliato da
Come scegliere il guardaroba
Allestire un guardaroba in mansarda o in una camera da letto sottotetto non è mai stato così semplice! Per organizzare la cabina armadio o un armadio su misura, per scegliere cassetti e ripiani, scarpiera, specchi e ante o tenda, segui la nostra guida e potrai facilmente realizzare un guardaroba modulare ed economico!
Sei qui:


















