Supporti per asta appendiabiti in acciaio inox, 2 pezzi. Estremità per asta appendiabiti resistente che supporta la staffa flangiata a U con viti. Facile installazione/rimozione. NPTERBL
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Struttura robusta: realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, spesso e resistente alla ruggine, che la rende più durevole.
2. Applicazione: progettata per l'uso con corde per armadi fino a 32 mm di diametro.
3. Design pratico: ogni supporto ha 3 fori fissi, che lo rendono più stabile e solido. L'argento si coordina uniformemente con altri accessori e collezioni. Le prese a forma di U hanno fori per regolare le viti ed evitare che ruotino. 4. Facile da installare: l'hardware di montaggio è incluso per installare le gambe in pochi minuti. La confezione include 2 prese a labbro aperto, 6 viti di montaggio e 2 viti regolabili, garantendo che le prese si fissino saldamente alla superficie in legno. Le prese a forma di U consentono una facile installazione o una rapida rimozione dell'asta. 5. Prese resistenti: ogni supporto a forma di U può sostenere fino a 100 kg. Un set di due supporti offre una capacità di carico totale fino a 200 kg.
Caratteristiche:
Colore: Argento
Materiale: Acciaio inossidabile
Dimensioni:
2 diverse misure: 25 mm/32 mm
Modalità d'uso:
Basta praticare il foro pilota, inserire il tassello per cartongesso, quindi avvitare la staffa nel tassello; sul lato della staffa è presente una vite per stringerla contro l'asta in modo che non scivoli.
Caratteristiche
- MarcheMIMIY
- Lunghezza240 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione2 .
- Modalità di fissaggioDa avvitare

















