1/6
Ferplast DUO FEED Portaciotole in plastica con ciotole in acciaio. 3 misure. Variante 01 - 1 Liters - Misure: 38.5 x 20 x h 9 cm - 1 L - Grigio
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Ciotola per Cani, Ciotola d'acqua per Cani, Ciotole da viaggio, Distributori d'acqua, Ciotola antiversione per acqua, Ciotola d'acqua per veicolo per cani, Distributore d'acqua lento per animali domes
18,55 €
Venduto da Zoodom e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFERPLAST
- OrigineProdotto in India
- ColoreGrigio
- FormaRettangolare
- Altezza9 cm
- Larghezza20 cm
- Lunghezza38.5 cm
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME6512990
- MMID492652564237
- Rif. costruttore71701021
- EAN8010690068244
Recensioni dei clienti
4,0
/ 5 Recensioni
MMelinda
Pubblicato il 14/09/2021, FranciaComodo con ciotole che possono essere rimosse troppo strette per un cane di grossa taglia
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/02/2023, ItaliaMolto stabile capiente. Le ciotole si tolgono facilmente per essere lavate. Ottimo prodotto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 08/07/2020, ItaliaPorta ciotole in plastica. E' molto robusto e dotato di piedini antiscivolo che impediscono al cicciolo di portarle in giro per casa. Ciotole in acciaio.
MMaud
Pubblicato il 01/04/2019, FranciaCiotola molto bella e di buone dimensioni per il mio cane (chow chow) Invia veloce, mi raccomando
Ferplast si occupa dello studio e della realizzazione di prodotti innovativi e sicuri per la cura e il benessere degli animali domestici: cani, gatti, roditori, uccelli, pesci, anfibi e rettili.
Nata nel 1966 da una tipica realtà imprenditoriale del Nord-Est, oggi Ferplast produce oltre 2000 tipologie di prodotto, conta di circa 1.000 dipendenti e distribuisce in 85 Paesi sparsi nei cinque continenti.
Una storia fatta d’impegno, idee e progetti innovativi. Iniziata con una gabbietta per uccelli e giunta fino alla New Pet Generation: un nuovo approccio che intende soddisfare al meglio le esigenze degli animali.
Il mondo Ferplast è fatto di valori, di ricerca e di emozioni. Ogni fase del ciclo produttivo viene seguito dall’ideazione alla produzione, la cura del dettaglio fa sì che i prodotti abbiano uno stile inconfondibile.
Sei qui:



















