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La sede di questo commerciante si trova a Castelgomberto (VI), Italia

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SPEDIZIONI Qual è il tempo medio di spedizione dei prodotti acquistati su www.zoodom.com? La spedizione dei prodotti acquistati sul sito www.zoodom.com avviene mediamente il giorno lavorativo successivo la conferma dell’ordine. CONSEGNE Qual è il tempo medio di consegna della merce acquistata su www.zoodom.com? Dal momento in cui affidiamo i prodotti ordinati al corriere decorrono i tempi di consegna che circa di 2/3 giorni lavorativi, in base alla località di destinazione. Quale corriere consegnerà i prodotti da me acquistati? Abbiamo scelto uno dei corrieri più veloci ed affidabili e con più esperienza nella consegna a domicilio: DHL. Quali modalità di consegna sono previste? La modalità standard prevede la consegna al piano strada. Se desideri invece personalizzare secondo le tue esigenze la consegna del tuo ordine puoi acquistare dei servizi aggiuntivi. Il costo di ciascun servizio comparirà separatamente nel riepilogo dell’ordine. Fai attenzione: non tutte le località di destinazione consentono la consegna personalizzata tramite i servizi aggiuntivi. L’inserimento del tuo cap nei dati di spedizione determinerà la possibilità di scelta dei servizi aggiuntivi. Quanto costa la spedizione? La spedizione standard (48/96 ore) dei prodotti acquistati sul sito www.zoodom.com è pari a 6,50 € se l’importo dell'ordine è inferiore a 49 €.Per importi superiori a 49 € la spedizione è gratuita.Per ulteriori informazioni consulta il sito DHL. I costi dei servizi aggiuntivi sono indicati sul sito durante la procedura di acquisto. Potrebbe essere aggiunta qualche maggiorazione all’importo finale d’acquisto per quanto riguarda le zone difficili da raggiungere. Come posso verificare lo stato della spedizione? Dal momento in cui il tuo ordine viene consegnato al corriere ti verrà fornito un Codice di Spedizione (Tracking Number). Puoi controllare l'andamento della spedizione direttamente sul sito del corriere,sito DHL, inserendo tale Codice nella sezione “Ricerca Spedizione”. Posso inserire una PO box come indirizzo di consegna? Ti preghiamo di non inserire una PO box nel campo dell'indirizzo, in quanto i nostri corrieri sarebbero impossibilitati a consegnarti il prodotto che hai acquistato. Pertanto ti preghiamo di inserire un indirizzo fisico di consegna. Cosa accade in caso di assenza del destinatario al momento della consegna? Nel caso di mancata consegna per assenza destinatario, dopo due tentativi andati a vuoto, l’ordine andrà in giacenza. La giacenza è valida per 15 giorni, durante i quali il cliente ha la possibilità di svincolare l’ordine contattando il Call Center del corriere o collegandosi direttamente nel sito internet del corriere. Lo svincolo della giacenza e la riconsegna ha un costo (a carico del cliente) che può variare in base ai giorni di sosta e alla località. Trascorsi i 15 giorni di giacenza senza nessuna indicazione da parte del destinatario, il pacco ritornerà al mittente con rimborso di quanto pagato al netto dei costi aggiuntivi di consegna. Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione? Sì. L’ordine può venire consegnato all’indirizzo da te desiderato, ad esempio quello del tuo ufficio o di una persona che sai di essere sempre a casa nell’orario previsto per la consegna. Basterà indicarlo nella procedura di acquisto. In quali paesi può essere spedita la merce? Il sito www.zoodom.com può spedire i prodotti da te ordinati solo in Italia. Non sono previste spedizioni al di fuori di questi territori.

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.

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Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
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Condizioni aggiuntive
Se per qualsiasi motivo non ti ritieni soddisfatto dell’acquisto effettuato sul sito www.manomano.it hai diritto di recedere dal contratto e quindi restituire il prodotto senza nessuna penalità. Quali sono le condizioni per esercitare il diritto di recesso? Se acquisti in qualità di consumatore avrai diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla data di avvenuta consegna dei prodotti. E’ sufficiente comunicare entro questo termine la volontà di restituire un prodotto attraverso il form “Contattaci” del sito. Sarai immediatamente contattato dal nostro customer care che ti indicherà le modalità di restituzione. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: Si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto. Il diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso il cartellino identificativo). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, di inserirla in una seconda scatola va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Come faccio a restituire un prodotto? Per restituire uno o più prodotti puoi compilare l’apposito modulo presente sul sito all’interno della tua area riservata. Successivamente procederemo all’autorizzazione del reso e il customer care ti invierà il codice di reso che dovrai allegare al prodotto che restituirai. E’ possibile chiedere la sostituzione di un prodotto? In caso venga esercitato il diritto di recesso, e quindi il prodotto venga restituito perché non soddisfatti dell’acquisto, potrai richiedere solamente il rimborso del prezzo pagato per il prodotto ma non la sostituzione. Devo pagare le spese di spedizione per i resi? Le spese di restituzione di un prodotto a carico del cliente sono di 8€. Come devo spedire il prodotto che voglio restituire? Il ritiro avverrà a domicilio, secondo le istruzioni che riceverai dal nostro servizio clienti. Dovrai riconsegnare i prodotti entro 14 giorni dalla comunicazione del Codice di Reso al seguente indirizzo: Zoodom Italia S.r.l. Via 1° Maggio 5 ZI?36070 Castelgomberto (VI) – Italia. Quanto e come verrò rimborsato? Sarai rimborsato entro 14 giorni dalla data di comunicazione di recesso. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei prodotti restituiti o fino a che tu non abbia dimostrato di aver spedito i prodotti. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto per la transazione iniziale.

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