La sede di questo commerciante si trova a Castelgomberto (VI), Italia
Quanto costa la spedizione? La spedizione standard (48/96 ore) è pari a 6,50 € se l’importo dell'ordine è inferiore a 49 €. Per importi superiori a 49 € la spedizione è gratuita.
SPEDIZIONI Qual è il tempo medio di spedizione dei prodotti acquistati su www.manomano.it? La spedizione dei prodotti avviene mediamente 1 o 2 giorni lavorativi successivi a quello della conferma dell’ordine. CONSEGNE Qual è il tempo medio di consegna della merce acquistata? Dal momento in cui affidiamo i prodotti ordinati al corriere decorrono i tempi di consegna che circa di 2/3 giorni lavorativi, in base alla località di destinazione. Quale corriere consegnerà i prodotti da me acquistati? Abbiamo scelto dei corrieri fra i più veloci ed affidabili e con più esperienza nella consegna a domicilio: DHL e POSTE ITALIANE. Quali modalità di consegna sono previste? La modalità standard prevede la consegna al piano strada. Se desideri invece personalizzare secondo le tue esigenze la consegna del tuo ordine puoi acquistare dei servizi aggiuntivi. Il costo di ciascun servizio comparirà separatamente nel riepilogo dell’ordine. Fai attenzione: non tutte le località di destinazione consentono la consegna personalizzata tramite i servizi aggiuntivi. L’inserimento del tuo cap nei dati di spedizione determinerà la possibilità di scelta dei servizi aggiuntivi. Come posso verificare lo stato della spedizione? Dal momento in cui il tuo ordine viene consegnato al corriere ti verrà fornito un Codice di Spedizione (Tracking Number). Puoi controllare l'andamento della spedizione direttamente sul sito del corriere ( DHL oppure POSTE ITALIANE) inserendo tale Codice nella sezione “Ricerca Spedizione”. Posso inserire una PO box come indirizzo di consegna? Ti preghiamo di non inserire una PO box nel campo dell'indirizzo, in quanto i nostri corrieri sarebbero impossibilitati a consegnarti il prodotto che hai acquistato. Pertanto ti preghiamo di inserire un indirizzo fisico di consegna. Cosa accade in caso di assenza del destinatario al momento della consegna? Nel caso di mancata consegna per assenza destinatario, dopo due tentativi andati a vuoto, l’ordine andrà in giacenza. La giacenza è valida per 15 giorni, durante i quali il cliente ha la possibilità di svincolare l’ordine contattando il Call Center del corriere o collegandosi direttamente nel sito internet del corriere. Lo svincolo della giacenza e la riconsegna ha un costo (a carico del cliente) che può variare in base ai giorni di sosta e alla località. Trascorsi i 15 giorni di giacenza senza nessuna indicazione da parte del destinatario, il pacco ritornerà al mittente con rimborso di quanto pagato al netto dei costi aggiuntivi di consegna. Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione? Sì. L’ordine può venire consegnato all’indirizzo da te desiderato, ad esempio quello del tuo ufficio o di una persona che sai di essere sempre a casa nell’orario previsto per la consegna. Basterà indicarlo nella procedura di acquisto. In quali paesi può essere spedita la merce? La merce acquistata sul sito www.manomano.it può essere spedita in Italia. Non sono previste spedizioni al di fuori di questi territori.
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Se cambi idea
Hai 30 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
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