Vai al contenuto principale
1/4

SunSun Set Filtro a 1 camera per laghetto 60000l con Chiarificatore UVC 72W 6ª serie Tubo 5 m

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da WilTec

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • [Manutenzione efficace del laghetto] - Il filtro SunSun CPF-550 assicura un'acqua limpida in laghetti fino a 60.000 litri. Manutenzione facile ed efficiente pulizia a 2 fasi per un laghetto curato.
  • [Efficiente riduzione dei germi] Il chiarificatore UVC per laghetti elimina batteri, germi e alghe galleggianti, garantisce la limpidezza dell'acqua e supporta la salute di pesci e piante.
  • [Tubo a spirale 25 mm resistente ai raggi UV] - Tubo in PVC lungo 5 m con spirale di rinforzo, flessibile e robusto. Assicura un flusso d'acqua regolare anche per progetti di laghetti complessi.
  • [Qualità ottimale dell'acqua] - Il set di filtri per laghetti garantisce un'acqua cristallina e crea condizioni di vita ottimali per pesci e piante. Grazie alla sua capacità di ridurre efficacemente lo sporco e le alghe, il sistema di filtraggio garantisce un laghetto pulito e sano.
  • [Facile manutenzione] - Il set offre una soluzione affidabile per la circolazione dell'acqua con una manutenzione minima. È ideale per i proprietari di laghetti che mantengono una popolazione di pesci o semplicemente vogliono godersi l'estetica di un laghetto da giardino trasparente senza doversi impegnare molto nella manutenzione.


Questo set specifico per laghetti medi e grandi da 60.000 litri offre gli accessori necessari per lo stagno da giardino.

Il biofiltro per laghetto SunSun CBF-550 ha una struttura compatta e rende limpida l'acqua del laghetto in modo rapido e affidabile.

Al fine di sfruttare in modo ottimale il volume del filtro, questo sistema di filtrazione è supportato da un potente chiarificatore da 72W collegato direttamente al filtro. Esattamente come nella serie CUV-300, SunSun ha installato una sofisticata guida idrica anche nell'alloggiamento della serie CUV-600. Mediante la corrente, l'acqua segue un movimento circolare. Non vi sono eliche difficili da pulire.

Inoltre, SunSun ha installato uno specchio in acciaio inossidabile che ha la funzione di riflettere la luce UV. La luce che non viene assorbita direttamente viene riflessa nell'acqua, dove può agire nuovamente. In questo modo, si raddoppia il tempo di contatto e l'intensità dell'acqua da chiarificare con la radiazione UVC.

Per una magnetizzazione efficace dell'acqua del laghetto, sono stati installati nell'alloggiamento due magneti grandi in ferrite.

Completa il set un tubo di collegamento da 5 m.

Caratteristiche

  • Marche
    SUNSUN
  • Potenza
    72 W
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    500 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di filtraggio dell'acqua
    Kit di filtrazione
  • Referenza ManoMano
    ME809947
  • MMID
    795376823323
  • Rif. costruttore
    54032
  • EAN
    4250390854721
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati