Cervinia è una stufa a pellet ventilata San Marco con rivestimento in acciaio verniciato, corpo della caldaia ad accoppiamento rapido e vetro tecnico ceramico, colr bordeaux. Completa di cassetto porta cenere estraibile, crogiuolo in ghisa e centralina elettronica con 5 livelli di potenza.
La stufa a pellet moderna Cervinia ha cronotermostato settimanale con funzione Stop & Go, dispone di una sonda per identificare la temperatura dell’ambiente e di un’altra sonda di sicurezza per il controllo della temperatura del recipiente pellet. la stufa a pellet Cervinia possiede anche una console di comando digitale e post combustione ecologica con attacco aspirazione residua canna fumaria, la stufa a pellet Cervinia consente anche un facile accesso ai componenti interni e possiede una elevata capacità del serbatoio per una lunga autonomia.
Cervinia è una stufa a pellet ventilata, compatta con certificazione ambientale 4 stelle ad un prezzo unico. La stufa a pellet Cervinia, ha la possibilità di essere canalizzata anche successivamente con l'acquisto di un kit canalizzazione separato che è presente sul catalogo online del Gruppo San Marzo ai prezzi migliori. San Marco vi stupirà per tutta la serie di caratteristiche che vengono offerte ad un prezzo imbattibile, risparimio economico e risparmio energetico si uniscono per una stufa praticamente perfetta: un rendimento quasi fino al 95% a potenza ridotta, che vi garantisce il massimo risparmio nel tempo, classe energetica A+, ridotto assorbimento di energia. Migliora la classe energetica del tuo appartamento e acquista la stufa a pellet Cervinia. La funzionalità della stufa non dimentica lo stile e viene realizzata in varie colorazioni, qui in un caldo bordeaux.
Il fattore risparmio economico è però l’elemento più accattivante e si basa su un risparmio diretto, con solo 0,77 Kg di pellet consumati all'ora in modulazione alla minima potenza ed un risparmio indiretto, ovvero con la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali sul prodotto in caso di nuovo impianto oppure delle detrazioni fiscali per il conto termico 2.0 e i vantaggiosi Ecobonus 2020 in caso di sostituzione di un vecchio generatore di calore a gasolio o biomassa.
La stufa a pellet Cervinia di San Marco è smart non solo per consumi e costo di acquisto ma anche perchè riesce ad offrire la possibilità, tramite il display o il telecomando opzionale, di impostare un numero di 2 accensioni o spegnimenti al giorno ed eventualmente di differenziare le fasce orarie di accensione e spegnimento nei diversi giorni della settimana, oltre poi alla possibilità di impostare i livelli di temperatura crescenti o decrescenti ed i livelli di potenza, questo permetterà di avereun appartemento sempre caldo e di dimenticare la problematica del riscaldamento. La sonda ambiente integrata evita di doverla collegare al termostato ambiente di casa.
Non ci sono domande su questo prodotto! Spetta a te iniziare!