La stufa a pellet Courmayeur ha un rivestimento in acciaio verniciato bordeaux, corpo della caldaia ad accoppiamento rapido e vetro tecnico ceramico.
Courmayeur è una stufa a pellet canalizzata che porta l'aria calda prodotta oltre che nella stanza in cui si trova, anche nelle stanze attigue tramite la seconda uscita canalizzata. Completa di cassetto porta cenere estraibile, crogiuolo in ghisa e centralina elettronica con 5 livelli di potenza. Dotata di un cronotermostato settimanale con funzione Stop & Go, la stufa a pellet canalizzata Courmayeur del catalogo San Marco stufe, dispone di una sonda per il rilevamento della temperatura dell’ambiente e una sonda di sicurezza per il controllo della temperatura del contenitore pellet.
Il kit di canalizzazione viene fornito in un collo separato, lo stesso è inlcuso di istruzioni e ci si impiega pochi minuti per l’assemblaggio.
Dotata anche di console di comando digitale e post combustione ecologica con attacco aspirazione residua canna fumaria, la stufa a pellet Courmayeur consente anche un facile accesso ai componenti interni e possiede una elevata capacità del serbatoio per una lunga autonomia. Courmayeur è una stufa a pellet canalizzata, compatta con certificazione ambientale 4 stelle ad un prezzo unico. La stufa a pellet canalizzata Courmayeur ha una uscita fumi posteriore da 80 mm.
Il Gruppo San Marco Stufe vi stupirà per tutta la serie di caratteristiche che vengono offerte ad un prezzo imbattibile: un rendimento quasi fino al 95% a potenza ridotta, che vi garantisce il massimo risparmio nel tempo, classe energetica A+, ridotto assorbimento di energia per un risparmio energetico totale.
Il grande apporto funzionale delle stufe a pellet San Marco non è l’unico aspetto positivo, infatti la stufa a pellet canalizzata Courmayeur non dimentica lo stile con la calda colorazione bordeaux. Inoltre il fattore risparmio economico non è assolutamente secondario, con un risparmio diretto relativo al pellet: di solo 0,77 Kg di pellet consumati all'ora in modulazione alla minima potenza, ed un risparmio indiretto con la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali sul prodotto in caso di nuovo impianto oppure delle detrazioni fiscali per il conto termico 2.0 o gli Ecobonus 2020 in caso di sostituzione di un vecchio generatore di calore a gasolio o biomassa.
La stufa a pellet canalizzata Courmayeur di San Marco offre la possibilità tramite il display o il telecomando opzionale di impostare un numero di 2 accensioni o spegnimenti al giorno ed eventualmente di differenziare le fasce orarie di accensione e spegnimento nei diversi giorni della settimana, oltre poi alla possibilità di impostare i livelli di temperatura crescenti o decrescenti ed i livelli di potenza.
Questa stufa a pellet ha un montaggio molto semplice, infatti la sonda ambiente integrata nella stufa evita di doverla collegare al termostato ambiente di casa. Il kit canalizzazzione verrà consegnato separatamente ed anche in questo caso il montaggio è facile e veloce.