1/5
Strumento per la toelettatura degli animali domestici: pettine a doppia faccia per il sottopelo di cani e gatti, pettine districante sicuro.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da GLORY PLUS SARL
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo strumento per la toelettatura rimuove senza sforzo nodi e grovigli ostinati da tutti i tipi di pelo, sia per cani, gatti o altri animali a pelo lungo. Il pettine a doppia faccia districa anche i nodi più difficili e protegge il sottopelo senza irritarlo. L'impugnatura in gomma antiscivolo garantisce una presa sicura. DESIGN A DOPPIA FACCIA: Il lato a 9 denti funge da pettine districante per nodi e grovigli ostinati. Il lato a 17 denti è ideale per sfoltire il sottopelo, favorendo una muta più rapida e la rimozione del pelo morto. Il pettine a doppia faccia rimuove anche i nodi più difficili e protegge il sottopelo senza irritarlo. SICURO PER IL TUO ANIMALE: Questo design è significativamente più delicato rispetto ai tradizionali pettini districanti a forma di mezzaluna. I denti affilati impediscono di strappare il pelo. Le estremità arrotondate rendono la spazzola per sottopelo particolarmente delicata sulla pelle. ALTA QUALITÀ E COMFORT D'USO: I nostri denti in acciaio inossidabile sono resistenti e affilati, garantendo anni di utilizzo. La qualità della spazzola/pettine districante per sottopelo viene controllata durante l'intero processo di produzione. La gomma antiscivolo e l'impugnatura ergonomica assicurano una presa comoda.
Caratteristiche
- MarcheCELLFAST
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- AnimaleCane
- Larghezza25 cm
- MaterialeCaucciù
- Peso150 g
- Tipo di spazzola per animaliPettine
- Referenza ManoManoME98981967
- MMID629884979633
- Rif. costruttoreAAAEV20426
- EAN9314269142816
Consigliato da
Come fare la toelettatura al cane
Vuoi conoscere i segreti per prenderti cura del tuo cane? Dalla toelettatura al bagno, dalla spazzolatura alla tosatura del pelo... Per essere sempre in forma, l'animale necessita della pulizia regolare di orecchie, occhi (se si tratta di un cane con occhi che lacrimano) e perfino dei denti.
Sei qui: