Strumento per elettricista Hager le2733s chiave di inserimento D 30 mm 114 mm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La chiave di inserimento D PS II-III LE2733S del marchio Hager è uno strumento specializzato per la manutenzione elettrica. Questo modello è progettato per l'uso con basi fusibili DII e DIII, offrendo una facile maneggevolezza e grande affidabilità per i professionisti dell'elettricità.
- Tipo: chiave di inserimento D
- Uso: per basi fusibili DII e DIII
- Altezza: 30 mm
- Lunghezza: 114 mm
- Colore principale: non specificato
Questa chiave di inserimento facilita le operazioni di manutenzione elettrica grazie alle sue dimensioni compatte e alla costruzione robusta. È adatta a tecnici ed elettricisti che lavorano su impianti che richiedono questo tipo di strumento.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Materiale della manigliaPlastica
- MaterialePlastica
- Tipo di chiaveChiave a bussola
- Referenza ManoManoME222918952
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui: