Striscia sigillante per doccia e vasca, separazione tra asciutto e bagnato, adatta per cucine e bagni (300 cm, bianco)
- Offerta valida solo oggi.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Flessibile e impermeabile: la striscia sigillante autoadesiva del corpo della diga è saldamente posizionata per impedire la fuoriuscita di acqua. È impermeabile e flessibile. Può essere piegata in modo flessibile in base alla forma dei mobili per formare una piccola diga impermeabile, fornendo un buon effetto di blocco dell'acqua. L'aspetto del soffione doccia è bianco, che si adatta perfettamente all'ambiente.
Materiali avanzati: la diga della soglia della doccia è realizzata in TPE di alta qualità, impermeabile e indeformabile. Separa l'asciutto dal bagnato. Puoi facilmente tagliarla alla lunghezza desiderata e il nastro che trattiene l'acqua è sufficientemente flessibile da creare forme diverse.
Morbida e innocua: la cinghia impermeabile è morbida e non farà male ai piedi, quindi colpirla può garantire la sicurezza tua e della tua famiglia. La superficie è facile da pulire, basta passarci un panno umido e tornerà come nuova.
Funzione d'uso: la striscia fermaacqua ha la capacità di fermare l'acqua ed è adatta a bagni, cucine e lavandini. È impermeabile e antipolvere, formando una protezione di separazione tra bagnato e asciutto per garantire che il pavimento sia asciutto e pulito. In questo modo, garantendo al contempo la sicurezza della tua famiglia, può anche essere utilizzata in piano sotto porte lisce in legno o vetro.
Guarnizione per doccia
Facile da tagliare: crea diverse forme per adattarle alla tua vasca da bagno o al lavello della cucina.
Ideale per docce senza curve e altre aree in cui è necessario contenere l'acqua: sotto la tenda della doccia, accanto al piatto doccia, alla soglia del bagno, al lavandino da appoggio, alla lavatrice, al lavabo.
Specifiche:
Colore: bianco, nero, grigio, trasparente
Materiale: TPE
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Lunghezza300 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza8 cm
- Peso200 g