1/5
Striscia sigillante nera a profilo a D da 6 metri, guarnizione per porte e finestre con forte adesione, isolamento acustico e impermeabilizzazione.
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le nostre strisce sigillanti a forma di D da 6 metri sono progettate per sigillare efficacemente porte e finestre, fornendo una forte adesione e isolamento contro rumore e intemperie. Sono ideali per riempire le fessure da 4 a 6 mm che si trovano spesso intorno a porte e finestre, garantendo un utilizzo duraturo anche dopo centinaia di aperture e chiusure.Specifiche tecniche
- Lunghezza: 6 metri
- Dimensioni: 600 x 1 x 0,7 cm
- Materiali: EPDM, silicone, PVC
Installazione
- Misurare la lunghezza della porta o finestra appropriata.
- Pulire il telaio della porta.
- Rimuovere la pellicola protettiva.
- Applicare la guarnizione alla porta.
Utilizzo
Queste strisce di tenuta sono adatte a vari tipi di porte, tra cui metallo, vetro, plastica e legno, offrendo una soluzione versatile per l'isolamento e la protezione dagli agenti atmosferici.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Lunghezza6 m
- Peso100 g
- Numero articoli per confezione1
- Tenuta stagnaImpermeabile
- FormaCilindrica
- MaterialeSilicone
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Referenza ManoManoME102545240
- MMID465156871463
- Rif. costruttore9585957805027
- EAN9585957805027
Consigliato da
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Sei qui:












