Striscia sigillante autoadesiva nera da 6 m x 8 mm per angoli del bagno, piastrelle in ceramica, strisce di sigillatura, strisce di rifinitura, nastro sigillante decorativo per fornelli e lavandini
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nastro sigillante: la confezione include 1 rotolo di nastro sigillante, lungo 6 metri, largo 8 mm e spesso 1 mm. La dimensione appropriata non comprometterà l'aspetto originale.
Materiale in PVC: realizzato in PVC, pieghevole e flessibile, dai colori vivaci, non sbiadisce né si deforma facilmente nel tempo e può essere utilizzato a lungo termine.
Facile da usare: il nostro nastro sigillante autoadesivo può essere tagliato alla lunghezza desiderata. Non è necessaria la colla; basta staccare la pellicola protettiva e applicare, premendo con decisione.
Non deve esserci polvere sulla superficie del prodotto.Nastro pratico: questo nastro adesivo per piastrelle in ceramica non solo sigilla e ripara fornelli a gas, lavelli, lavabi e soffitti, ma decora anche la tua casa, donandole un aspetto fresco e nuovo.
Ampio utilizzo: il nastro sigillante può essere utilizzato su piastrelle, vetro, plastica, marmo e superfici metalliche.
È ideale per specchi e cornici, piani cottura, vasche da bagno, lavandini, WC, battiscopa, pavimenti, bordi della doccia, quadri, armadi e altri angoli ordinati.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Lunghezza6 m
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePVC
- Referenza ManoManoME224194813
- MMID450854775066
- Rif. costruttoreLINM-50205
- EAN4016828685400