Striscia sigillante autoadesiva a forma di spazzola per finestre scorrevoli e lati del telaio della porta, per evitare spifferi (5 m, grigio)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: realizzato in tessuto intrecciato ecologico, questo paraspifferi per finestre è altamente adesivo, resistente e impermeabile. Il suo isolamento termico mantiene efficacemente la casa calda in inverno.
Multiuso: impedisce all'aria fredda di entrare e all'aria calda di fuoriuscire attraverso le fessure di finestre e porte, consentendo così un risparmio energetico. Può essere utilizzato anche per impermeabilizzare, proteggere dagli agenti atmosferici, dalla polvere e dagli insetti e dagli urti.
Vari usi: sui lati o nella parte inferiore di porte o finestre scorrevoli in vetro. Adatto anche per porte scorrevoli in vetro, armadi, librerie, guardaroba, ecc.
Facile installazione: 5 m di lunghezza, 9 mm x 23 mm. Prima dell'uso, pulire la superficie, rimuovere la pellicola protettiva adesiva e applicare. Installazione semplice.
Nota: è possibile tagliare questo paraspifferi per finestre alla lunghezza desiderata.
Si prega di misurare le dimensioni dello spazio prima dell'acquisto.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreGrigio
- Peso1 g
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME229923638
- MMID906575144387
- Rif. costruttoremano-HWL-3504
- EAN6957235413065











