Vai al contenuto principale
1/5

Striscia LED Regolabile 220V SMD 60 LED/m Bianco Caldo 5W/m 400lm/m Larga 12mm IP65 Taglio 100cm 10 m

G
49,48€

Lunghezza: 10 m

Prodotto simile consegnato con
Kit completo di strisce LED da 10 metri, 220V, silicone impermeabile IP68, bianco freddo 6000K, SMD5050, 60 LED/m
Kit completo di strisce LED da 10 metri, 220V, silicone impermeabile IP68, bianco freddo 6000K, SMD5050, 60 LED/m
26,55 €
Venduto da Ledkia

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La Striscia LED 220V SMD2835 60LED/m Bianco Caldo IP65 Larghezza 12mm Taglio 20cm non necessita di alcun tipo di fonte di alimentazione in quanto si collega direttamente alla rete elettrica. La sua flessibilità gli consente di adattarsi a quasi tutte le superfici.

Caratteristiche della Striscia LED 220V SMD2835 60LED/m Bianco Caldo IP65 Larghezza 12mm Taglio 20cm

Questa striscia integra LED con tecnologia SMD2835 ad alta efficienza . La luce brillante che emette è distribuita con un angolo di 120º. Inoltre, essendo realizzato con materiali di prima qualità , presenta la massima protezione contro gli agenti solidi esterni e una magnifica protezione contro i liquidi che si riassumono in un fattore di protezione IP65 e che lo rende adatto all'utilizzo sia in ambienti interni che esterni. La sua grande flessibilità gli permette di adattarsi alle particolarità dello spazio o dell'elemento da illuminare, anche se non può formare angoli retti o acuti.

Vantaggi della Striscia LED 220V SMD2835 60LED/m Bianco Caldo IP65 Larghezza 12mm Taglio 20cm

La versatilità di questo tipo di illuminazione LED la rende ampiamente utilizzata come illuminazione secondaria e/o elemento decorativo su facciate, soffitti, vetrine e vetrine, scaffali, vetrine, quadri e specchi e persino per delimitare scale e corridoi. Le opzioni sono infinite.

* Per un corretto funzionamento e per evitare incidenti, i collegamenti devono essere protetti con qualche elemento isolante contro l'umidità e l'acqua.

* Le strisce LED non devono mai essere accese quando sono arrotolate, ciò potrebbe causare surriscaldamento e bruciare i LED.

*Prodotto realizzato secondo le sue specifiche, essendo quindi esente dal diritto di recesso.



SCHEDA TECNICA:

Dimensioni: 6 mm x 12 mm x 10 m
Durata: 30.000 Ore
Protezione IP: IP65
Uso: Esterno|Interno
Tensione di Alimentazione:
Certificati: CE,RoHS,UKCA

Caratteristiche

  • Marche
    EFECTOLED
  • Lunghezza
    10 m
  • Larghezza
    12 mm
  • Peso
    10 g
  • Potenza
    1 W
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati