Striscia a spazzola autoadesiva, antivento e antipolvere, per finestre e porte scorrevoli, 10 m x 9 mm x 9 mm, bianca
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Multifunzionale: questo nastro sigillante migliora le prestazioni di porte e finestre scorrevoli. È anche impermeabile, antiurto, antivento, antipolvere, antirumore e resistente al freddo.
Ampiamente utilizzato: viene utilizzato per tutti i tipi di finestre scorrevoli, porte scorrevoli, porte blindate, porte di armadi, ecc., per ridurre i danni a porte e finestre.
Alta densità: questa guarnizione a spazzola è realizzata in polistirene intrecciato con supporto adesivo. Questa striscia a spazzola autoadesiva è più resistente.
Facile da installare: basta tagliare la guarnizione della finestra alla lunghezza desiderata, staccare il supporto e applicarla gradualmente sulla superficie.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME241493363
- MMID707035148827
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-14565
- EAN9886572711756