1/5
Strisce reattive per il pH, 2 rotoli di strisce reattive, indicatore di pH per piscine, intervallo di misurazione completo del pH 0-14
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tester AQUACHEK Giallo 4 in 1 (Cloro) - 511242A
9,81 €
91
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Gamma] La cartina indicatrice di pH ha una gamma completa di valori di pH, da 0 a 14. È facile da leggere e soddisfa tutte le esigenze.
[Materiale] Il tester di pH è realizzato in cartina di tornasole di alta qualità. È estremamente sensibile e fornisce risultati di pH affidabili e precisi, con una perfetta corrispondenza con il codice colore.
[Facile da usare] Basta estrarre una piccola striscia di cartina indicatrice di pH, toccare il liquido e confrontare il risultato del test con il colore standard dopo pochi secondi.
[Design] Design a rotolo leggero e compatto, facile da usare e trasportare. La cartina indicatrice di pH è composta da due rotoli di carta da 5 metri ciascuno, per un totale di 10 metri.
[Applicazioni] La striscia reattiva per il pH è ideale per l'insegnamento delle scienze. I bambini possono testare l'acqua del rubinetto, la saliva, il bicarbonato di sodio e l'aceto per determinarne il pH utilizzando le tabelle dei colori. È adatta anche per acquari, idroponica, vasche per pesci, test industriali, test agricoli, ecc.
Un pH < 7 è acido, un pH = 7 è neutro, un pH > 7 è alcalino.
Più basso è il numero, maggiore è l'acidità; più alto è il numero, maggiore è l'alcalinità.
Test della qualità dell'acqua: l'acqua potabile leggermente alcalina fa bene alla salute. (pH = 6,5-7)
Test sui cosmetici: i cosmetici a bassa acidità sono migliori per la pelle. (pH = 5-6,5)
Rilevamento del detersivo per il bucato: un detersivo debolmente alcalino può ridurre i danni alle mani. (pH = 7-8)
Test corporeo: il pH dell'urina/saliva può essere utilizzato per determinare se l'organismo funziona normalmente. (pH urinario = 5,0-7,5, pH salivare = 6,6-7,5)
Analisi degli alimenti: l'equilibrio acido-base del corpo può essere mantenuto dal pH degli alimenti consumati.
Test del liquido amniotico: questo test verifica se il liquido amniotico si è rotto durante la gravidanza per garantire la salute del feto. (pH = 7,0-7,5)
Strisce reattive per le urine
Carta pH realizzata in carta di girasole di alta qualità, intervallo di rilevamento 0-14, risultati accurati e affidabili.
Basta prelevare un breve tratto della striscia pH e si può ottenere il risultato del test in pochi secondi.
Questa è una striscia reattiva universale che può essere utilizzata per testare il pH nelle urine di tutti i giorni. vita.
Passaggio 1
Prelevare una striscia reattiva dalla confezione.
Passaggio 2
Immergere la striscia in acqua per 2 secondi.
Passaggio 3
Rimuovere la striscia reattiva dall'acqua e confrontarla con la tabella dei colori sul contenitore per ottenere il risultato.
Tester di pH per piscine
Affidabile per misurazioni del pH estremamente precise con un intervallo completo da 0 a 14, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze.
Adatto per testare l'alcalinità o l'acidità di qualsiasi liquido. Ideale per testare saliva, acqua potabile, acquari, idroponica, alimenti, terreno, detersivi, sapone, ecc.
La cartina indicatrice di pH universale è ideale anche per l'insegnamento delle scienze, un prodotto eccellente da avere in ogni laboratorio e a casa per misurare e controllare la qualità di acqua, urina, saliva, terreno, diete alcaline, acquari e altro ancora. Ideale per testare il pH a casa, in laboratorio o a scuola.Nota: i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-84 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni dello schermo, potrebbero esserci delle variazioni di colore; prevarrà il prodotto effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaStriscia reattiva
- Tipo di analisichimico
- Tipo di testerpH-metro
- Referenza ManoManoME250152324
- MMID697105871232
- Rif. costruttoreQD-IT-N1087
- EAN8015201509872
Sei qui:


















