Strisce LED in HDPS - polistirolo ad alta densità, resistente alla luce e agli urti - Strisce LED Cosca: Max. Pacchetto (miglior prezzo al metro), CK24 - 50 x 55 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Strisce LED moderne in un design senza tempo - In combinazione con le strisce LED, si ottiene una messa a fuoco spettacolare in tutta la stanza grazie all'illuminazione indiretta e si nascondono allo stesso tempo le transizioni della carta da parati.
Miscela di polistirolo resistente agli urti e ad alta densità - La formula innovativa composta da polistirolo altamente compresso con oli biologici rende gli stampi non solo più ecologici ma anche significativamente più robusti dei prodotti di polistirolo convenzionali. HDPS è considerato particolarmente assorbente, il che significa che anche un trattamento brusco non causa alcun danno visibile
Strisce LED ecologiche realizzate con l'innovativo materiale Ecopolymer.
I nostri battiscopa LED opachi in Ecopolimero offrono una finitura perfetta della parete con illuminazione indiretta. L'innovativa formula a base di polistirene ad altissima densità puramente riciclato non solo rende le nostre strisce di stucco ecologiche, ma anche notevolmente più dure e resistenti agli urti rispetto ai prodotti in polistirene convenzionali. Grazie all'elevata densità di 400 kg/m³, si evita la formazione di un'antiestetica lucentezza. Nonostante la sua natura robusta, il nastro mantiene la sua flessibilità e si adatta anche alle superfici irregolari. Con l'illuminazione indiretta, mettete in risalto i mobili o le decorazioni della stanza e nascondete abilmente le irregolarità. Con l'opzione di verniciatura personalizzata, le nostre strisce LED possono essere adattate ai vostri desideri. Nonostante la loro durezza simile al legno, sono molto facili da tagliare e lavorare. Il nostro battiscopa è altamente raccomandato anche per i non addetti ai lavori, grazie al suo peso ridotto e alla facilità di installazione.
Il nostro prodotto in sintesi:
- Strisce LED opache di qualità professionale
- Ecopolimero a base di polistirene ad alta densità con olii naturali
- Finitura perfetta della parete con illuminazione indiretta
- Non è necessario alcun pre-impregnante o post-trattamento
- Può essere riverniciato immediatamente con tutte le vernici acriliche o a base d'acqua.
- Forma definita, superficie liscia
- Tacche adesive integrate per un'adesione perfetta
- Può essere utilizzato in scantinati e locali umidi
- Facile da applicare
- Levigabile, resistente agli urti e agli impatti
- Senza solventi, rispettoso dell'ambiente
- In magazzino
Montaggio:
- Applicare l'adesivo sul bordo adesivo della striscia LED e incollarla in posizione.
- Unire o incollare i giunti con un adesivo
- Difficoltà: facile
Componenti e accessori consigliati:
- Adesivo adatto: P41, P63, TITAN Super
Caratteristiche
- MarcheCOSCA
- Lunghezza2 m
- Larghezza5 cm
- Altezza5.5 cm
- Peso7500 g



















