Ho ordinato sul sito questo prodotto venduto a 18 euro e ne ho pagati 9 per la consegna che ad oggi 14-06 ancora non e avvenuta il corriere a cui si affida il venditore e passato due volte sempre allo stesso orario naturalmente noi eravamo fuori casa , per motivi personali e non ha neanche chiamato al mio numero cosa che poteva risolvere il problema , senza soffermarmi sulla qualita del prodotto che non ho ancora avuto modo di valutare, posso affermare che il venditore farebbe bene a rivalutare il corriere scelto , per cio che mi riguarda posso dire che non acquistero piu un prodotto sul sito mano mano basandomi esclusivamente su prezzo e caratteristiche ma saro costretto a controllare il corriere che se corrispondente a quello utilizzato dal venditore in oggetto scartero subito. Sono stato contattato prontamente dal venditore , articolo arrivato in data 15-06-2018
1/2
POMPA PRESSIONE 8 LT
Prodotto simile consegnato con
GARDENA Spruzzatore nebulizzatore da giardino, capacità: 5 lt, pompa a pressione, getto regolabile da fine a nebulizzato Comfort (11130-20)
44,80 €298
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pompa a pressione manuale per l'applicazione degli agenti liquidi di protezione delle piante e fertilizzare.
- Completa di tubo e lancia
- Il serbatoio di plastica robusta é resistente ai raggi UV
- Con serbatoio da 8 lt
Caratteristiche
- MarcheSTOCKER
- Lunghezza48 cm
- Larghezza20 cm
- Altezza10 cm
- Peso1.775 kg
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Llorenzo
Pubblicato il 15/06/2018, ItaliaConsigliato da
Come scegliere un nebulizzatore
Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Sei qui:
Categorie associate
Pompa irroratrice stocker
Pompa a zaino
Serbatoio efco
Pompa irroratrice
Irroratrice
Pompa acqua batteria
Pompa a batteria
Pompa a batteria per irrigazione
Pompa acqua a batteria ricaricabile
Irrigazione a batteria
Stocker pompa
Pompa a zaino elettrica
Pompa elettrica stocker
Pompe a spalla
Stocker geyser
Stocker geyser nebulizzatore elettrico antizanzare 12 l li ion
Pompa a pressione
Pompa sommersa a pressione
Pompa a pressione manuale
Ricambi pompa a pressione
Stocker Pompe à pression 1,5 L 360°
Stocker Pompe à pression 2 L 360°
Stocker Pompe à pression 2 L 360° VITON
Stocker Pompe à pression 5 L VITON
Stocker Pompe à dos à pression 20 L
Pompe À pression 6 litres 1373102


















