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La sede di questo commerciante si trova a Ravenna - Italy, Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

1. Spese di consegna con corriere espresso Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione del valore dei prodotti acquistati. Per acquisti superiori a 100 € non verrà richiesta nessuna spesa di spedizione, ad esclusione dei servizi accessori richiesti dal cliente (esempio Avviso Telefonico). Eventuali costi accessori per servizi non standard vengono evidenziati al momento dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutti i Paese elencati.

Dadolo effettua ordini con consegna nei seguenti stati. Austria, Belgio, Creta, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera. La spedizione in altri stati diversi da quello italiano andranno valutate di volta in volta previo preventivo. Dadolo non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione. Per ogni ordine effettuato su www.dadolo.com, Dadolo emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile. La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion. Non sono previsti servizi di consegna ai piani, facchinaggio o installazione. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole personalizzate Dadolo I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata a Dadolo in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è obbligato a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di consegna che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato; che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi nastro adesivo recante i loghi dei siti internet gestiti dalla Dadolo Danni esteriori evidenti o mancata corrispondenza dei colli. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti”. E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Dadolo, inviando alla mail spedizioni@dadolo.com: numero d’ordine, descrizione del danno, data di ricevimento della merce, recapiti telefonici del Cliente e foto che documentino tutti gli eventuali danni sia esterni che interni al collo, indicando in fine i codici dei pezzi o dei prodotti che risultassero danneggianti. L’apertura di tale pratica deve essere effettuata entro e non oltre 8 gg dal ricevimento della merce. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Imballo integro Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere ritirata con riserva di controllo apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO PERCHÈ NON POSSIBILE VERIFICARE IL CONTENUTO INTERNO DEI COLLI" e verificata entro 8 gg solari dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto via posta elettronica alla mail Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Al momento della spedizione i nostri sistemi invaieranno una mail di conferma di spedizione con eventuale codice di tracciabilità dei prodotti. Il corriere invierà a sua volta una mail di conferma di presa in carico della spedizione segnalando che la spedizione è stata presa in carico e indicando un codice di tracciabilità. 1. Consegna con corriere espresso La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e la spedizione viene messa in giacenza. Il Cliente sarà contattato dal Care Team Dadolo con cui definirà i dettagli della consegna. In caso di giacenza potranno essere addebitati costi di giacenza al Cliente. 2. Località e luoghi di consegna Per alcune località come isole, località montane, zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche, aree militari, porti e aeroporti o altre località disagiate sono possibili sovraprezzi per condizioni particolari di consegna. Per questo la Dadolo si riserva il diritto di chiedere, previo preventivo, una somma addizionale come sovraprezzo alla consegna standard. Il cliente potrà accettare i costi addizionali di trasporto per queste località mail. La Dadolo si riserva, nel caso la località non venga in alcun modo servita dai trasportatori utilizzati normalmente, di annullare l'ordine previa comunicazione, e di procedere al rimborso totale dell'ordine stesso. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Dadolo. 3. Avviso Telefonico Nel caso di avviso telefonico, il corriere contatterà il cliente prima di effettuare la consegna. Durante il contatto telefonico il Cliente potrà chiedere al corriere per fissare una consegna, non oltre le 72 ore, e la relativa fascia oraria (mattina o pomeriggio). La richiesta di avviso telefonico viene inviata direttamente al corriere. La Dadolo non è responsabile in alcun modo per l'eventuale mancato avviso telefonico da parte del corriere incaricato della consegna. La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. La Dadolo non è in alcun modo responsabile della mancata esecuzione del servizio richiesto. Per questa tipologia di consegna viene applicato al costo di consegna con corriere espresso un contributo supplementare di 4 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di spedizione.

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

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