Stihl Detergente speciale, trasparente, 500 ml, 500
Prodotto simile consegnato con
Decapante Concentrato Senza Risciacquo 1l - Starwax
19,90 €
53
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo prodotto per la pulizia speciale del marchio Stihl è progettato per rimuovere efficacemente lo sporco organico come la resina. È particolarmente adatto per la pulizia di catene per motoseghe, binari, coltelli, lame circolari e carter di macchine.
- Capacità: 500 ml
- Formula biodegradabile
- Senza solventi organici né fosfati
- Sicuro per l'uso su acciaio e magnesio pressofuso
- Modello: 00008819400
- Quantità per confezione: 1
Questo detergente speciale facilita la manutenzione degli utensili rimuovendo oli e macchie d'erba, contribuendo al loro corretto funzionamento e durata.
Caratteristiche
- MarcheSTIHL
- Numero articoli per confezione500
- BiodegradabileSi
- Compatibilità macchinaTutti i materiali
- ConsistenzaLiquido
- Uso previstoInterno
- FormaCilindrica
- MaterialePlastica
- Peso550 g
- Senza candegginaSi
- Superficie/i compatibile/iMetallo
- Tipo di imballaggioBomboletta spray
- Tipo di detergenteDetergente multiuso
- Referenza ManoManoME4050506
- MMID482611502918
- Rif. costruttore07825168001
- EAN0795711132170
Consigliato da
Come pulire l'acciaio
L’acciaio, e soprattutto l’acciaio inox, sono tra i materiali più presenti nelle nostre case. Scelti per la robustezza, la resistenza e la lucentezza, col passare del tempo, possono ossidarsi, presentare aloni e macchie, graffiarsi e perdere brillantezza. Scopri quali sono i prodotti giusti e i metodi per riportare l’acciaio al suo splendore originale.
Stihl è un produttore tedesco di attrezzature per la coltivazione e il dissodamento del terreno, in particolare di motoseghe, fondato nel 1926 da Andreas Stihl. All'epoca, Andreas Stihl era uno specialista riconosciuto nella produzione di motoseghe, avendo inventato la prima motosega elettrica nel 1925 e la prima motosega diesel nel 1929. Nel 1931, l'azienda iniziò a esportare i suoi utensili elettrici portatili, tanto che nel 1971 la produzione aveva raggiunto le 340.000 unità all'anno. L'azienda ha continuato a produrre motoseghe, trituratori, tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi, ecc. e nel 1984 è stata creata la filiale francese.
Nel 2006, l'organico medio era salito a quasi 10.000 dipendenti, con sede a Waiblingen. L'azienda è ancora a conduzione familiare, con i discendenti alla guida della multinazionale. Sin dalla sua creazione, Stihl ha goduto di un'immagine di eccellenza tra i professionisti del settore forestale.
Oggi Stihl è chiaramente un'azienda multispecializzata in utensili da giardino.
Sei qui:
Categorie associate
Antitarlo spray
Spray contatti elettrici
Spray vespe
Detergente schiumogeno per macchina esterna condizionatore
Ariasana spray
Saratoga spray
Catramina spray
Prodotto per muffa
Guaina spray
Spray al peperoncino legale
Disabituante lumache
Ferox convertiruggine
Decis 500 ml
Spray antiaggressione
Compressore dexter
Catrame spray
Spray peperoncino
Spray impermeabilizzante
Oliera spray
Sciogli ruggine
circolare binario
Stihl nebulizzatore
ricambi Stihl
arieggiatore Stihl
accessori e ricambi per elettroutensili
altri accessori e ricambi per elettroutensili
ricambi per seghe circolari
stihl
Detergente spray Fireball Bug Cleaner 500 ml
DISINCROSTANTE IGIENIZZANTE PROFUMATO 'SPRAY SAN' ml 500
DETERGENTE ELIMINA SPORCO SPRAY ELIMINASPORCO RIMUOVE RESIDUI 500 ML (29820)
KLORALINA SPRAY IGIENIZZANTE SUPERFICI 500 ML
RUBSON Detergente spray - 500 ml - 946409
Sotin ’Extra’’ 500 ml spray detergente



















