Vai al contenuto principale
1/2

Steinel 110054641 Stick colla a caldo 11 mm 300 mm 20 pz.

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Dimensione del prodotto, lunghezza 300 mm
Dimensione, Ø 11 mm
Temperatura di fusione 210 °C

Stick colla acrilato Ø11 mm

Potente colla a caldo per superfici difficili. Adesivo speciale acrilato per un'elevata resistenza alla temperatura e all'invecchiamento. Grazie alla sua buona resistenza a freddo è utilizzabile anche per l'incollaggio in ambienti freddi, senza che l'adesivo. Con una temperatura di lavorazione 200 °C incolla pz. i più svariati materiali come legno, carta laccate, carta, cartone, gomma, CR, pelle, metallo e materie plastiche come l'ABS, MELAMINA, PC, PET, plexiglas®, PMMA, PS e PVC. Dopo al massimo 15 secondi, è l'adesivo e dopo circa 60 secondi anche resistente. La colla acrilica solo con la bocchetta lunga 4,5 mm. (Ora e adesivo solo le raccomandazioni valori approssimativi). Testo tradotto automaticamente.

Requisiti di sistema

null

Caratteristiche

  • Marche
    STEINEL
  • Colore
    Trasparente
  • Peso
    1 kg
  • Numero articoli per confezione
    20 pezzi
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Materiale di resina
    Acrilico
  • Materiale
    Acrilico
  • Senza solventi
    Si
  • Tipo di colla
    Colla multiuso
  • Uso della colla
    Colla multiuso
  • Referenza ManoMano
    ME11635133
  • MMID
    630478761363
  • Rif. costruttore
    1,10054641400784E+021
  • EAN
    4007841052416
Consigliato da

Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio

Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
STEINELVisita la vetrina STEINEL
Nel 1957, Heinrich Wolfgang Steinel iniziò a produrre resistenze elettriche riscaldanti mentre studiava ingegneria elettrica. Dopo la laurea, nel 1959, si dedicò completamente alla sua piccola azienda, che produceva elementi riscaldanti per un'ampia gamma di apparecchi elettrici come asciugacapelli, macchine da caffè e cuociuova. L'azienda era considerata una delle aziende leader nello sviluppo e nell'uso della ceramica nelle resistenze di riscaldamento e si espanse rapidamente, rendendo necessario il trasferimento della sede centrale a Herzebrock-Clarholz nel 1978. Lo sviluppo del tester di tensione a due poli si rivelò un passo importante e di successo per l'azienda, poiché le vendite elevate di questi dispositivi ridussero continuamente la dipendenza dell'azienda dal mercato in contrazione delle resistenze di riscaldamento.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati