Mi piace l'estetica tutta l'energia alternativa e autonomia dotato di LED prodotti e facilità di ordinazione e consegna. Affidabile al 100%.
1 persona ha trovato questo utile1/4
Steinel Lampada Led per Esterni Xsolar L-S Argento con Sensore a Raggi Infrarossi, Angolo di Rilevamento di 140°, Raggio D'Azione di Max. 8 M, Pannello Solare in Vetro Monocristallino, Accumulatore al
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il sistema a LED Steinel da 1,2 W e 150 lm risulta 12 volte più efficiente delle tradizionali lampade a incandescenza Il sensore di movimento a raggi infrarossi dispone di un angolo di rilevamento di 140° con un raggio d'azione max. di 8 m Il pannello solare e il pannello a LED sono entrambi orientabili. La bussola integrata consente un facile orientamento del pannello solare verso sud La lampada solare dispone di un potente accumulatore al litio e ferro di 2500 mAh che garantisce una riserva di luce fino a 50 giorni La lampada Xsolar L-S è ideale per giardini, terrazze e pareti di case, ovunque non vi sia la possibilità di allacciamento alla corrente Steinel 671013 Lampada LED per Esterni con Sensore Xsolar LED L-S, Argento
- IP44
- 1,2W 150 lumen
- 4000 kelvin
- IP44
- 1,2W 150 lumen
- 4000 kelvin
Caratteristiche
- MarcheSTEINEL
- Lunghezza29.8 cm
- Larghezza18.65 cm
- Altezza29.8 cm
- Flusso luminoso150 lm
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 12/11/2017, FranciaNel 1957, Heinrich Wolfgang Steinel iniziò a produrre resistenze elettriche riscaldanti mentre studiava ingegneria elettrica. Dopo la laurea, nel 1959, si dedicò completamente alla sua piccola azienda, che produceva elementi riscaldanti per un'ampia gamma di apparecchi elettrici come asciugacapelli, macchine da caffè e cuociuova. L'azienda era considerata una delle aziende leader nello sviluppo e nell'uso della ceramica nelle resistenze di riscaldamento e si espanse rapidamente, rendendo necessario il trasferimento della sede centrale a Herzebrock-Clarholz nel 1978. Lo sviluppo del tester di tensione a due poli si rivelò un passo importante e di successo per l'azienda, poiché le vendite elevate di questi dispositivi ridussero continuamente la dipendenza dell'azienda dal mercato in contrazione delle resistenze di riscaldamento.
Sei qui:
Categorie associate
Lampada a luce solare
Lampada a energia solare
Lampada fiore di loto
Solar wall lamp
Lampada solare con sensore movimento
Luce da esterno con pannello solare
Stringa blu luce solare
Lampada solare esterno
Lampadine luce solare
Lampada solare crepuscolare
Lampada antizanzare solare
Lampadina pannello solare
Lampada solare giardino
Lampada da esterno con sensore di movimento
Lampada con pannello solare
Sensori movimento esterno

















