Stazione rialzata per cani con 2 ciotole e armadietto, MDF e acciaio inox, grigia
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stazione rialzata per l'alimentazione dei cani, con design a mobile, ideale per mantenere lo spazio più ordinato e aggiungere uno stile moderno alla casa. Include un armadietto da 50 L per riporre in modo pratico il cibo e altri accessori.
L'altezza di 35 cm favorisce una postura più confortevole durante i pasti, soprattutto per cani di taglia grande con un'altezza al garrese compresa tra 50 e 60 cm. Il sistema a doppia ciotola comprende inoltre due recipienti in acciaio inox: una ciotola antistrozzamento da 2,1 L e una ciotola per l'acqua da 2,1 L.
Realizzata in MDF con struttura robusta, questa stazione è dotata di strisce antiscivolo per ridurre gli spostamenti e di una protezione antisplash per aiutare a mantenere pulito il pavimento. Le ciotole in acciaio inox sono resistenti e facili da pulire.
La finitura grigia, con intagli decorativi a forma di osso e ante in acrilico, si integra facilmente in soggiorni, cucine o aree dedicate agli animali domestici. Dimensioni del prodotto assemblato: 60 x 30 x 46 cm. Contenuto della confezione: 1 unità.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- ColoreGrigio
- MaterialeLegno
- Peso6900 g
- Referenza ManoManoME234612656
- MMID262524492162
- Rif. costruttore4071274300451
- EAN4071274300451




















