1/4
Stazione di Miscelazione D.440 mm per colla e malta DIAM - AUTOMIX1801
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Impastatrice da 1600 W con cavo STANLEY FATMAX FME190-QS Velocità variabile elica da 140 mm, doppio manico con rivestimento antiscivolo
136,35 €
15
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheEIBENSTOCK
- Potenza1500 W
- OrigineProdotto in Germania
- Alimentazione elettricaCablato
- Diametro della turbina440 mm
- MaterialeMetallo
- Peso26.5 kg
- Fonte di energiaElettrica
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di miscelatore bicomandoMiscelatore
- Referenza ManoManoME2469292
- MMID998277722107
- Rif. costruttore07614000
- EAN4026851008206
Come scegliere un miscelatore?
I consigli dei nostri esperti
Fondata nel 1919, l'azienda si è specializzata sin dall'inizio in prodotti professionali per l'uso intensivo in cantiere e nell'industria. Questa strategia ha permesso all'azienda di ottenere una crescita superiore alla media negli ultimi anni. Oltre il 90% di tutti i componenti sono prodotti internamente.
I dipendenti sottolineano con orgoglio che il marchio EIBENSTOCK gode di una buona reputazione presso i clienti dell'industria e del commercio. Alla base di questo risultato c'è la combinazione di molti anni di tradizione con i più recenti risultati di sviluppo, una forza lavoro qualificata e ben addestrata, tecnologie di produzione all'avanguardia, un sistema completo di garanzia della qualità e un team di sviluppo creativo guidato da un gruppo dirigente dinamico. I prodotti innovativi vengono continuamente sviluppati ed esportati in oltre 70 Paesi e sono leader in alcune aree di prodotto.
Sei qui:



















